x
Ragazzo mangia per strada per non lasciare…
Si prende cura di un bambino nella scuola dove lavora: due anni dopo lo adotta e diventano una famiglia Sposo caccia le donne della sua famiglia dalle nozze:

Ragazzo mangia per strada per non lasciare solo il suo cane: il ristorante gli aveva vietato di entrare

29 Giugno 2022 • di Irene Pastori
1.109
Advertisement

Al giorno d'oggi ci sono numerosi luoghi considerati "pet friendly": la dicitura sta a indicare il permesso di portare con sé il proprio animale domestico all'interno di un locale, un ristorante, una stanza d'albergo, uno stabilimento, nei luoghi turistici, ecc. Ad ogni modo, non esiste ancora una legge per cui i gestori di un posto siano obbligati a ospitare un cane o un gatto, quindi possono riservarsi il diritto di ammissione. 

Questo è quello che è successo a un giovane e al suo cagnolino mentre stavano cercando di fare colazione in un ristorante di Città del Messico. Vi raccontiamo dell'accaduto.


Una volta raggiunto il locale, al piccolo carlino è stato negato l'ingresso e il suo padrone non ha voluto lasciarlo fuori ad aspettare. L'utente Its Pug Bertha è solito caricare contenuti legati alla sua cagnolina di razza Carlino, che considera parte della sua famiglia.

L'account TikTok dedicato alla cagnolina Bertha ha mostrato il momento esatto in cui il giovane ha deciso di sedersi fuori, in terra, a fare colazione al posto di lasciare il cane legato fuori o cercare un altro locale che accettasse la presenza di un animale.

Il filmato mostra il giovane seduto sul gradino, che si trova quasi sul pavimento del ristorante, mentre consuma il suo pasto in compagnia della sua inseparabile amica. Per mostrare la sua insoddisfazione per quanto è accaduto, l'utente ha aggiunto il seguente messaggio alla clip: "Stai andando a fare colazione e ti dicono che non puoi portare il tuo animale domestico". Il video ha ottenuto più di 76.000 like e centinaia di commenti.

Alcuni spettatori hanno espresso solidarietà al ragazzo: "Se solo i luoghi fossero più pet-friendly", ha scritto un utente. "Ci sono bambini che fanno più dispetti dei cani stessi e li lasciano passare", ha commentato un altro. Altri, invece, hanno compreso il punto di vista del gestore del locale: "Bisogna tener conto che ci sono cani che non hanno l'educazione necessaria per poter stare seduti in un locale. Potrebbero disturbare o ficcanasare in giro e non è molto igienico", ha osservato un ragazzo.

E voi? Fareste lo stesso? Mangereste fuori da un ristorante per tenere compagnia al vostro cucciolo?

Tags: AnimaliCaniVirale
Advertisement
Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie