Donna di 115 Kg sposa il suo personal trainer: "non credevo più nell'amore e poi è arrivato lui"

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

29 Giugno 2022

Donna di 115 Kg sposa il suo personal trainer: "non credevo più nell'amore e poi è arrivato lui"
Advertisement

Trovare l'anima gemella non è la cosa più semplice da fare. Bisogna essere nella situazione giusta e nel momento giusto per incontrare un uomo o una donna speciale che catturi la nostra attenzione, ci intrighi e ci faccia stare bene. Ciò accade in particolare quando si guardano le persone per quelle che sono realmente, superando cliché e pregiudizi e andando oltre il mero aspetto fisico.

Lo sanno molto bene i protagonisti di questa storia. Vi raccontiamo di loro.

via Mirror

Advertisement

Loro sono Matt Montgomery e Brittany Jacques, due giovani che si sono conosciuti tramite i social e si sono innamorati. Vi starete chiedendo cosa c'è di strano in due persone che si incontrano, si piacciono e decidono di trascorrere la vita insieme. Assolutamente nulla. L'unico aspetto che ha attirato l'attenzione sugli innamorati è stata la notevole differenza di peso: lei circa 115 chili, lui la metà. 

Guardando le foto condivise sul profilo Instagram della coppia, si nota immediatamente la diversità corporea tra i due, ma, per fortuna, questo non gli ha impedito di amarsi. Una cosa che, purtroppo, era già capitata alla donna. Come lei stessa ha dichiarato, le relazioni avute prima di Matt l'avevano portata quasi a non credere più nell'amore. 

"Non credevo molto alla possibilità di portare avanti la relazione con Matt - ha confessato la protagonista della storia - Mi era capitato più volte che ragazzi a cui ero interessata e che sembravano ricambiare, ponessero delle condizioni al rapporto: o perdevo peso o mi avrebbero lasciata e così è stato". 

Advertisement

Ma poi è arrivato Matt e tutto è cambiato nella vita di questa donna. All'inizio era il suo personal trainer che, pian piano, si è trasformato nell'amore della sua vita. Una storia che va ancora avanti e ha dato tanti frutti: non solo Brittany ha ricominciato a credere in un sentimento così importante, ma si sono anche sposati e hanno avuto un bambino. 

themontgomeryss/Instagram

themontgomeryss/Instagram

Un'esperienza la loro che ha mostrato, ancora una volta, quanto sia fondamentale andare oltre le apparenze, non giudicare, non pretendere che gli altri facciamo ciò che non vogliono e lasciare all'amore lo spazio di cui ha bisogno. Se Matt si fosse lasciato influenzare dai chili di troppo della sua amata, non avrebbe conosciuto una persona speciale e avrebbe perso l'opportunità di mettere su famiglia. Per fortuna non è stato così e ora possono continuare a vivere la loro fiaba. 

Noi gli facciamo un grandissimo in bocca al lupo e gli auguriamo una buona vita.

Advertisement