Si mostra orgogliosa dei suoi peli di gambe e ascelle: "Il mio ragazzo li adora"

di Marta Mastrogiovanni

29 Giugno 2022

Si mostra orgogliosa dei suoi peli di gambe e ascelle: "Il mio ragazzo li adora"
Advertisement

Nella nostra società rimane ancora molto difficile immaginare una donna che non si faccia la ceretta, poiché la presenza di peli superflui sul corpo non solo sembra essere sinonimo di bruttezza, ma anche di poca cura della propria igiene. Naturalmente, non è davvero così e, semplicemente, alcune donne preferiscono sfoggiare un look più "naturale", senza dover obbligatoriamente ricorrere all'estetista. Amber, che su TikTok si fa chiamare "maybe.ambs", è una di queste ragazze a cui non importa un bel niente di avere i peli sulle gambe o sotto le ascelle, perché a lei è così che piace e anche il suo ragazzo sa accettarla per quello che è.

via TikTok / maybe.ambs

Advertisement
TikTok / maybe.ambs

TikTok / maybe.ambs

Grazie ai suoi video, Amber è riuscita a creare non poca polemica e ammirazione da parte di alcuni utenti. La giovane mostra orgogliosa i suoi peli, anche per diffondere la consapevolezza tra le altre donne. In fondo, cosa c'è di male nell'avere i peli? Si tratta della natura umana: quei peli crescono in quei punti per un motivo ben preciso e soltanto in un secondo momento l'essere umano ha deciso di levarli per questioni estetiche o di praticità. 

Gli utenti che hanno visto i video di Amber le hanno candidamente chiesto se non fosse preoccupata che il suo fidanzato potesse lasciarla per una donna meno pelosa e meno "selvaggia", ma lei per tutta risposta ha pubblicato un altro video molto esplicativo. Nel video, lei e il suo ragazzo stanno viaggiando in macchina e il giovane le accarezza le gambe pelose come se nulla fosse. Quindi no, Amber non è minimamente preoccupata che possa verificarsi questa evenienza.

Advertisement
TikTok / maybe.ambs

TikTok / maybe.ambs

Oltre a mostrare i peli sotto le ascelle, ad esempio, Amber ha anche pubblicato un video in cui decide di tingerli di viola. In questa occasione ha dichiarato con sincerità: "Con tutte le polemiche che ho suscitato ho pensato che fosse l’occasione perfetta per provare una nuova tinta per le ascelle. La quantità di persone ignoranti che ci sono quando si tratta di queste cose mi manda in bestia, quindi mi piace farlo per provocare altre polemiche"

La sua attitudine ha attirato l'ammirazione di molte donne, che comunque continuano ad essere restie nel provare a lasciarsi andare ad uno stile "naturale": "Complimenti a te, ma io non potrei mai". Altre, invece, hanno raccontato che, tristemente, il fidanzato fa notare loro ogni minimo pelo di troppo, di fatto giudicandole e costringendole all'illusione di dover sempre apparire perfette e depilate.

Voi cosa ne pensate di questo argomento?

Advertisement