Giovane 23enne sta per sposare un miliardario di 56 anni: "Il nostro amore è genuino" - GuardaCheVideo.it
x
Giovane 23enne sta per sposare un miliardario…
Dopo 25 anni di matrimonio, confessa alla moglie di essere gay e lei lo accetta: Sconosciuta le paga la torta di compleanno in memoria del defunto figlio:

Giovane 23enne sta per sposare un miliardario di 56 anni: "Il nostro amore è genuino"

22 Giugno 2022 • di Marta Mastrogiovanni
19.075
Advertisement

Quando si tratta di relazioni amorose tra giovanissime e bellissime donne e ricchissimi uomini di una certa età, il dubbio e la polemica sono sempre sulla bocca di tutti: sarà vero amore o starà con lui soltanto per i soldi? Allana Luke e il suo fidanzato Jeff Winn, però, insistono nel dire di aver trovato il vero amore nonostante lei abbia 23 anni e lui sia più vecchio di lei di ben 33 anni. La coppia ha ufficializzato il loro amore durante una vacanza a Marbella, in Spagna, dove l'uomo le ha regalato un paio di orecchini di diamanti in occasione del suo compleanno. Come avrete già capito, a Jeff Winn non mancano assolutamente i soldi, ma questo non significa che il loro amore non sia genuino. Almeno, questo è quello che dicono.


La storia d'amore tra Allana e Jeff è nata su Tinder, come nelle migliori favole moderne. La giovane era stufa di uscire con i suoi coetanei e di ricevere sistematicamente una delusione dopo l'altra, così ha deciso di alzare il range della fascia d'età fino ai 60 anni. È così che nel giro di pochissimo tempo ha iniziato a parlare con Jeff, ricco 56enne con cui si è subito trovata in linea. Tutto è iniziato nel 2020 e, da allora, è stato un susseguirsi di regali: un'Audi TT, un orologio Rolex, orecchini di diamanti, borse firmate e vacanze in destinazioni come Barbados e Thailandia. Insomma, la vita al fianco di Jeff significa senz'altro vivere nel lusso più sfrenato! 

Basti pensare che la casa di Jeff è un vecchio edificio storico che, un tempo, era adibito a scuola femminile; si trova a Jesmond, un sobborgo lussuoso della città di Newcastle-upon-Tyne (UK), dove la coppia ha anche un addetto alle pulizie a tempo pieno, un manager immobiliare, un barista e tre giardinieri. 

"Non si può negare che Jeff sembri molto più vecchio di me" ha dichiarato Allana, "il che può indurre le persone ad alzare gli occhi al cielo quando ci vedono. Presumono automaticamente che io sia solo un'altra ragazza con le mani sui suoi soldi. Non li biasimo perché sarebbe anche il mio primo pensiero. Ma anche se Jeff perdesse la casa e andasse in bancarotta, io starei ancora con lui".

Advertisement

Allana, che non proviene da una famiglia benestante e che ha sempre vissuto in una casa popolare, ha conosciuto i due figli grandi di Jeff, Nina, la quale ha la sua stessa età e con cui va spesso in discoteca, e Josh, di 21 anni, con cui va d'accordo. Ora la giovane si prepara a sposare il miliardario, dopo che lui stesso le ha chiesto la mano con un anello di diamanti incredibile.

Tags: StorieAmore
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie