Avvocatessa lascia un lavoro da 75.000 dollari l'anno per diventare sensitiva e parlare con gli animali

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

15 Giugno 2022

Avvocatessa lascia un lavoro da 75.000 dollari l'anno per diventare sensitiva e parlare con gli animali
Advertisement

Molte persone hanno in casa un animaletto a cui si affezionano e con cui cercano di trascorrere tanto tempo. Tra coccole, fusa, giochini e saltelli, ognuno ha anche il suo modo di interagire con il proprio animale. Una cosa che potrebbe sembrare insolita, ma che non lo è, soprattutto per la protagonista della storia che stiamo per raccontarvi.

Lei, amante di tutti gli animali, ha deciso di cambiare professione e dedicarsi solo a "parlare" con loro. Sì, avete letto bene e vi raccontiamo qualcosina in più di lei.

via New York Post

Advertisement

Nikki Vasconez è una giovane donna di 33 anni che vive a Filadelfia, in Pennsylvania. La donna ha un brillante passato da avvocato immobiliare e è una grande appassionata di animali. Una caratteristica che, nel corso del tempo, è diventata sempre più preponderante fino ad avere la meglio anche sul lavoro. Non stiamo scherzando e vi spieghiamo perché. 

La protagonista della storia è diventata famosa sul web per aver fatto una scelta singolare e, se vogliamo, audace: ha lasciato il lavoro nell'avvocatura e ha deciso di dedicarsi agli amici a 4 zampe. Proprio così. Ha chiuso le porte a una professione avviata e molto remunerativa da circa 75.000 dollari annui e si è specializzata in psicologia per cani, gatti, cavalli, scimmie e così via. Non solo: Nikki parla sia con animali in vita che non. Una dote che deriva tutta dalla grande capacità di comunicare telepaticamente con loro. 

Questa ragazza si è trasformata in una vera e propria sensitiva e, per ogni seduta di un'ora, si fa pagare 350$. "Le prime esperienze le ho avute con i miei animali e con quelli dei miei amici - ha racconto la donna - Poi, appena ho creato una pagina dedicata sui social, è iniziato ad arrivare un grandissimo numero di richieste. Ogni volta che viene un nuovo paziente da me, non chiedo molto di lui perché non voglio essere influenzata. Mi basta sapere il nome, il genere e come si chiamano i suoi familiariha continuato la sensitiva - il resto lo scopro da sola". 

Advertisement

Una passione che si è trasformata in lavoro che, in pochissimo tempo, è stato apprezzato e di cui ne hanno usufruito in molti. Nikki ha anche confessato di sentirsi meglio da quando ha cambiato professione: "Prima mi stavo consumando. Fare l'avvocato non è semplice perché uscivo di casa presto e rientravo tardi. Trascorrevo tanto tempo nel traffico e mi sentivo molto stanca, ora sono rinata - ha dichiarato - Finalmente faccio ciò che amo e non potrei essere più felice di così"

Siete curiosi di sapere come si svolge una seduta? Ve lo sveliamo. La ragazza prende la foto dell'animale in questione - massimo due al giorno per evitare affollamenti e superficialità nel lavoro - si siede in una camera tranquilla e inizia ad osservarla. Poi, gradualmente, pone delle domande al "paziente" e appunta le risposte sul suo telefono. Tutto un processo di telepatia e comunicazione mentale. "Quando sono nel bel mezzo di una seduta, vedo lampeggiare davanti ai miei occhi immagini, sento voci diverse e riesco a percepire la personalità di ognuno di loro". 

Insomma, un cambiamento totale per Nikki che ha avuto un gran successo e, per questo motivo, la sua lista d'attesa sembra essere lunghissima. Voi avreste mai pensato che potesse esistere davvero qualcuno che riesce a parlare con gli animali? Alcuni utenti del web venuti a conoscenza della storia, si sono dichiarati scettici, arrivando anche ad additarla come truffatrice. D'altro canto, c'è chi ha considerato questo suo nuovo lavoro in modo molto positivo e sarebbe propenso a far indagare l'interiorità del proprio amico a 4 o 2 zampe. 

Vi piacerebbe sapere cosa pensa il vostro gatto o il vostro cane di voi? Dovreste provare a chiederlo a Nikki.

Advertisement