Coppia non può avere figli e adotta due bambine: 2 settimane dopo lei scopre di essere incinta di due gemelli

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

04 Giugno 2022

Coppia non può avere figli e adotta due bambine: 2 settimane dopo lei scopre di essere incinta di due gemelli
Advertisement

Tantissime persone hanno il desiderio di diventare genitori. C'è chi riesce abbastanza in fretta e chi, nonostante i numerosi tentativi, deve abbandonare questo intento e rassegnarsi all'idea di non averne. Per fortuna, anche per casi simili c'è una soluzione: l'adozione.

È proprio a questa che hanno pensato Calena e Bj Durel dopo aver constatato l'impossibilità di avere un bambino in modo naturale. I due coniugi sognavano da sempre una famiglia numerosa e, oltre a figli loro, avevano già ipotizzato più volte di adottarne altri. Quando l'idea è diventata realtà, però, è accaduto qualcosa di completamente inaspettato, scopriamolo insieme.

via Apost

Advertisement

We are so blessed! Happy Easter!

Pubblicato da Calena Durel su Domenica 4 aprile 2021

Calena e Bj, da sempre amanti dei bambini, avevano provato per diverso tempo ad averne uno, ma c'erano stati vari problemi di fertilità, motivo per cui la coppia ha iniziato a pensare all'adozione. Per puro caso, i due coniugi di Cincinnati, negli Stati Uniti, hanno conosciuto le due sorelline Aubree e Mariah e sono entrati immediatamente in sintonia con loro. Poiché da subito tutti e 4 erano andati d'accordo, qualche tempo dopo, Calena e Bj ne hanno richiesto l'affidamento e poi l'adozione. 

Advertisement

We can’t wait to meet our sweet baby boy, Beckham Jude Durel in October!! He will have the best big sisters and big brother in the world! We are so blessed! #durelpartyof7 💖💖💖💙💙

Pubblicato da Calena Durel su Domenica 11 aprile 2021

"Erano trascorse solo poche settimane da quando ci avevano comunicato ufficialmente che potevamo adottare Aubree e Mariah, quando ho iniziato ad avvertire strani malesseri - ha raccontato Calena in un'intervista - Pensavo fosse lo stress, del resto andavamo avanti e indietro per le pratiche di adozione e non era semplice tenere sotto controllo tutto, ma poi ho scoperto che non era quello il motivo". Infatti, non era la fatica dovuta alle tante cose da fare a rendere la donna vulnerabile, ma qualcosa di molto più importante e stupendo: era in dolce attesa. Lei e suo marito BJ erano riusciti nel loro intento e stavano per avere due gemelli proprio in concomitanza con il via libera per l'adozione delle sorelline. 

Una notizia meravigliosa per questa mamma e questo papà, se ci pensate: da zero, stavano per passare ad essere genitori di 4 bambini e tutto ciò li ha riempiti di felicità. "Aspettavamo da tempo quel momento ed è stato il più bello vissuto fino ad ora - ha confessato lei - All'improvviso ciò che avevamo sempre sognato, si è trasformato in realtà. Non è stato facile, ma non poteva capitarci cosa migliore". 

My whole world!! ♥️ Happy Easter!

Pubblicato da Calena Durel su Domenica 17 aprile 2022

Una storia a lieto fine a cui si è aggiunta, dopo qualche tempo, anche un'altra bella notizia: i Durel hanno avuto il quinto bambino e la famiglia è diventata sempre più grande.

Non ci resta che augurargli una buona vita e tanta, tanta gioia da vivere tutti insieme. 

Advertisement