Il figlio biologico e i due figli adottivi sono talmente legati che credono di essere fratelli gemelli

di Marta Mastrogiovanni

27 Maggio 2022

Il figlio biologico e i due figli adottivi sono talmente legati che credono di essere fratelli gemelli
Advertisement

Nella grande famiglia di Alicia Dougherty, madre di ben 10 ragazzi e ragazze, ci sono tre "gemelli" molto speciali, che pur non condividendo lo stesso DNA si reputano assolutamente fratelli gemelli. I tre ragazzini sono il figlio biologico di Alicia e due gemellini adottati nello stesso anno; hanno tutti e tre la stessa età, ma non potrebbero essere più diversi esteticamente: altezze diverse e colore di pelle e capelli totalmente differente. Come fanno a considerarsi fratelli gemelli, allora? Semplice, perché nella testa di questi bambini non vi è alcun pregiudizio! La genuinità che caratterizza ogni bambino, ha permesso loro di crescere insieme nella convinzione di essere gemelli, nonostante le evidenti differenze.

Non provate a separarli o a dir loro che, in verità, non sono gemelli!

via Instagram / doughertydozen

Advertisement
Instagram / doughertydozen

Instagram / doughertydozen

I tre bambini hanno la stessa età, in quanto nati tutti nel 2014; frequentano, naturalmente, la terza elementare e non potrebbero essere più orgogliosi di così, nel loro essere fratelli. In un video condiviso su TikTok e Instagram dalla loro stessa mamma, i tre bambini sono vestiti uguali, proprio come ogni gemello che si rispetti, e sorridono felici in un prato, stretti in un abbraccio. 

Alicia ha 4 figli biologici e 6 figli adottivi, per un totale di 10 ragazzi e ragazze di età differenti e con problemi comportamentali diversi. Tutti i figli adottivi di Alicia, infatti, hanno disturbi del comportamento a causa della sindrome feto-alcolica e lei, in quanto mamma, si impegna ad aiutarli il più possibile durante la loro crescita.

Advertisement

Nonostante le buone intenzioni, la famiglia di Alicia è stata spesso oggetto di critiche da parte dei numerosi utenti del web che seguono le sue avventure. A quanto pare, molte persone si infastidiscono nel vedere le foto di questa numerosa famiglia, sempre sorridente e genuina: "La felicità deriva dal sapere che stiamo vivendo da persone vere e autentiche. Vediamo che c'è della negatività intorno a noi, ma la spazziamo via, perché sappiamo che deriva dalle insicurezze delle altre persone. Non dipende da noi. Ma solo da loro". Alicia ha infine rivolto un ringraziamento agli utenti che le sono stati più vicini: "Apprezzo quelli di voi che ci hanno controllato nelle ultime settimane perché siamo stati massicciamente attaccati da persone infelici e insicure".

Naturalmente, per una famiglia così numerosa servono tante energie e i costi per le spese quotidiane sono tante, ma Alicia non si lascia scoraggiare da nessun commento negativo: una spesa settimanale include 25 banane, 5 chili e mezzo di pollo e 191 sacchetti di patatine, - grandi quantità per cui la famiglia è stata presa di mira da utenti piuttosto maleducati. 

Al di là dei prodotti che compongono la loro lista della spesa, questa famiglia ha dimostrato di essere davvero speciale e l'impegno dei genitori nel crescere tutti questi meravigliosi ragazzi è davvero ammirevole. Complimenti!

Advertisement