Questo nonno di 80 anni pedala ogni giorno fino al lavoro della nipote per portarle il pranzo caldo

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

25 Maggio 2022

Questo nonno di 80 anni pedala ogni giorno fino al lavoro della nipote per portarle il pranzo caldo
Advertisement

Quali sono le persone che tengono più di tutte a un bambino dopo i suoi genitori? In molti saranno d'accordo con questa risposta: i nonni. Proprio loro, questi secondi genitori che, a volte, hanno a cuore la vita e il benessere dei loro nipoti così tanto da fare l'impossibile per il loro benessere.

Esattamente quanto accaduto nella storia che stiamo per raccontarvi. Qui i protagonisti sono due: una ragazza e suo nonno di 80 anni. Ma scopriamo insieme che cos'ha fatto questo gentile signore per rendere migliori le giornate della sua adorata nipotina.

via Tik Tok/jhoana010396

Advertisement
Tik Tok/jhoana010396

Tik Tok/jhoana010396

Jhoana Espinoza è una ragazza che ha postato sul suo profilo Tik Tok un video in cui si vede il nonno compiere un gesto amorevole nei suoi confronti

Nelle immagini il dolce nonnino la raggiunge sul posto di lavoro per portarle il pranzo caldo e permetterle di mangiare qualcosa di buono e non frugale. Poiché questa consuetudine si ripeteva ogni giorno da un po' di tempo, la donna ha deciso di riprendere il momento e di condividerlo con gli utenti del web. Mai si sarebbe aspettata, però, che il video avrebbe commosso così tanto le persone e provocato un gran numero di commenti. 

Advertisement
Tik Tok/jhoana010396

Tik Tok/jhoana010396

"Sei fortunata ad averlo"si legge in un commento; "Come ti invidio, approfitta del suo affetto ora che è con te"; e ancora: "Queste immagini mi hanno ricordato mio nonno, faceva lo stesso con me". E avanti così con altre parole che lo descrivono come un uomo d'oro, una persona speciale e amorosa da tenersi stretta e a cui voler bene. 

L'uomo è diventato famoso a tal punto che le persone hanno chiesto di conoscerlo meglio, così Jhoana ha postato un altro video che titola "ha 80 anni, ma si sente come un giovanotto di 22", in cui lui chiacchiera e scherza con la nipote. 

Tik Tok/jhoana010396

Tik Tok/jhoana010396

A tanti di noi sarà capitato, probabilmente, di conoscere una persona speciale come lui, magari nonni, come in questo caso, o parenti e amici che prendono a cuore una situazione, si sacrificano e fanno di tutto per riuscire a migliorare la giornata di un proprio caro

Alla fine, se riflettiamo bene, questo nonno non ha regalato la luna a Jhoana, ma ha compiuto un gesto piccolissimo con cui le ha riempito il cuore di felicità. All'età di 80 anni poteva restare a casa, pranzare, riposarsi oppure dedicarsi a qualche suo hobby, invece no, ha preferito montare in sella alla sua bici e pedalare per raggiungerla e portarle il pranzo in tempo per la sua pausa. 

Che meraviglia d'uomo, non trovate?

Advertisement