Questa mamma dorme in salotto pur di lasciare una stanza alla figlia 18enne: "Rispetto la sua privacy" - GuardaCheVideo.it
x
Questa mamma dorme in salotto pur di…
Pilota perde il controllo dell'aereo: passeggero senza esperienza lo fa atterrare e salva tutti (+ VIDEO) Criticata perché va a fare una vacanza di lusso senza portarsi dietro la figlia di 6 mesi:

Questa mamma dorme in salotto pur di lasciare una stanza alla figlia 18enne: "Rispetto la sua privacy"

12 Maggio 2022 • di Marta Mastrogiovanni
42.504
Advertisement

Un buon genitore farebbe di tutto per il benessere del proprio figlio...anche dormire sul divano, se necessario! Una mamma ha fatto parlare di sé su TikTok, dopo aver mostrato la sua casa e dopo aver chiarito qualche dettaglio sul contesto. La donna, che sui social si chiama "dollie_victoria2", ha spiegato di dormire volentieri sul divano di casa per lasciare un po' di privacy alla figlia diciottenne, visto che la casa in cui la famiglia risiede è un bilocale e le esigenze sono diverse per tutti. Oltre alla figlia maggiorenne, infatti, la donna è anche mamma di altri due bambini piccoli, un maschietto e una femminuccia.

Purtroppo, non è facile andare avanti quando persistono problemi economici, ma un genitore è disposto al sacrificio per il bene dei propri figli.

La donna, inizialmente, ha semplicemente pubblicato un video su TikTok per mostrare a tutti la sua casa. Non una reggia, certo, e lo si può capire bene dai suoi stessi commenti ironici : "Questa è una pila di puliti che dovrebbero andare nei cassetti" oppure "Questo è come teniamo gli spazzolini anche se abbiamo il portaspazzolini, ma come vedete è pieno di altre schifezze che non usiamo mai". Il motivo per cui ha girato questo video? Pare che molte persone si vergognino della propria casa, così ha pensato di mostrare la sua e far sentir meglio chiunque abbia una casa migliore della sua. In ogni caso, dal video emerge che la donna ha un letto in soggiorno e gli utenti non si sono certo fatti sfuggire questo dettaglio.

Perché dorme in salotto con il suo compagno?

La risposta è semplice e, forse, si evince un po' anche dallo stesso video: la donna vive in un bilocale con il compagno e tre figli. Quindi, oltre alla cucina ha a disposizione solo altre due stanze, una destinata ai figlioletti di uno e quattro anni, i quali la condividono, e un'altra ad uso esclusivo della sua figliastra diciottenne. La mamma dice di avere massimo rispetto per la privacy di sua figlia e, di conseguenza, dorme in salotto con il compagno senza problemi, visto che la casa è comunque troppo piccola per tutta la famiglia e al momento non può cambiare la situazione. "Per noi le cose funzionano così e adoro questa parte della casa" ha detto la mamma, in una spiegazione per gli utenti.

Advertisement

Gli utenti le hanno dedicato moltissimi commenti pieni di lodi e apprezzamenti: "Questa è la pura dedizione di una madre amorevole che mette sempre i suoi figli al primo posto".

Speriamo che questa famiglia trovi presto il modo di trasferirsi in una casa più adatta alle loro esigenze, perché è proprio quello di cui avrebbero bisogno e che meriterebbero.

Tags: FamigliaStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie