Questi tre fratellini hanno lanciato un appello per essere adottati tutti insieme: "Non separateci!"

di Marta Mastrogiovanni

04 Maggio 2022

Questi tre fratellini hanno lanciato un appello per essere adottati tutti insieme: "Non separateci!"
Advertisement

Al mondo, ci sono tantissimi bambini che non hanno la fortuna di crescere in una casa amorevole, coccolati e amati da una famiglia. Tanti di loro finiscono in un istituto o vengono trasferiti di volta in volta presso famiglie temporanee. È molto stressante per un bambino crescere in questo modo, non riuscendo a godersi i suoi anni migliori in un ambiente amorevole e accogliente. Tutti noi che abbiamo vissuto con la sensazione di essere sempre protetti e accettati, possiamo solo immaginare cosa abbiano passato e stiano passando i fratelli William, Marshall e Aiden, che a 10-11 anni non hanno ancora trovato una famiglia disposata ad adottarli tutti e tre.

via Youtube / Heart Gallery

Advertisement
Youtube / Heart Gallery

Youtube / Heart Gallery

L'appello di questi fratellini ha fatto il giro del mondo e non ci stupiamo del fatto che abbiano scosso così tanti utenti. Quello che cercano questi tre bambini è molto semplice: una famiglia che adotti tutti e tre! I fratelli, infatti, non vorrebbero separarsi per nessun motivo, ma attualmente ancora non hanno avuto questa grande fortuna. La loro scheda, sul sito di Heart gallery texas, parla chiaro:

William, detto Bobby, ha 11 anni ed è il fratello maggiore, mentre gli altri due, Aidan e Marshall sono due gemellini di 10 anni. Tutti e tre hanno un sacco di energie da vendere e l'associazione che cerca di trovare loro una famiglia, raccomanda per loro una casa con due genitori e nessun altro bambino oltre a loro tre. 

Bobby è un bambino simpatico, che a volte può sembrare riservato. È un bambino che si sforza di compiacere gli altri, specialmente gli adulti, e ha un sacco di interessi: gli piace nuotare e praticare arti marziali ed è molto orgoglioso dei suoi successi nelle competizioni. Come tanti altri bambini, a Bobby piace Minecraft, costruire con i Lego, fare puzzle, i giochi da tavolo, disegnare e colorare. Gli piace anche leggere, ma solo se la lettura è una sua libera scelta! Naturalmente, Bobby ama tantissimo passare il tempo con i suoi fratellini, ma spesso si carica di troppe responsabilità nei loro confronti, in quanto è consapevole di essere il fratello maggiore. In generale, Bobby viene descritto come un bambino gentile, premuroso e molto compassionevole.

Advertisement
Heart gallery texas

Heart gallery texas

Aidan viene descritto come il vero leader della situazione: un bambino intelligente e vivace, con una personalità estroversa e competitiva. Ha una grande passione per i rettili e gli anfibi, su cui si informa costantemente. Ama stare all'aria aperta, nella natura, ed esplorare posti nuovi; ama la pesca e l'escursionismo. È un bambino molto curioso che ama imparare sempre cose nuove. A volte, sembra non avere paura di nulla, ma altre volte ha bisogno di essere rassicurato. Non ha molto interesse per lo sport, tranne che per il nuoto. Gli piacciono i personaggi d'azione, disegnare, colorare e costruire con i Lego, il che si sposa bene con la sua grande immaginazione. Lui stesso ha riferito che costruire con i Lego è un'attività molto rilassante e calmante per lui.

Infine, Marshall condivide gran parte degli interessi dei suoi fratelli, mostrando di essere un bambino con una grande immaginazione e che ama divertirsi. A volte può essere schietto nell'esprimere le sue opinioni, ma è così, di solito, quando sente di non ricevere tutta l'attenzione che desidera. Come attività da fare in casa, a Marshall piace giocare con i Lego, leggere, risolvere enigmi e giocare a giochi da tavolo; tra le attività da svolgere all'aperto, invece, gli piace esplorare la natura, giocare al parco, andare in bicicletta e bruciare tutte le sue energie. Gli piace molto anche giocare a calcio e a basket. Fa sorridere l'ultima frase che conclude la descrizione del bimbo: "Ha un forte desiderio di avere una lucertola o un riccio da compagnia".

Youtube / Heart Gallery

Youtube / Heart Gallery

Siamo certi che questi tre bellissimi ragazzi troveranno presto una famiglia disposta ad adottarli insieme, senza costringerli a separarsi. Sarebbe un vero peccato, infatti, se i tre fratelli finissero divisi in famiglie differenti.

Noi facciamo loro i nostri migliori auguri!

Advertisement