Un papà povero viene fotografato mentre conta i soldi risparmiati negli anni per comprare le scarpe al figlio - GuardaCheVideo.it
x
Un papà povero viene fotografato mentre…
Mamma crea un corso di formazione per insegnare ai 3 figli come diventare Modella taglie forti si scaglia contro la compagnia aerea:

Un papà povero viene fotografato mentre conta i soldi risparmiati negli anni per comprare le scarpe al figlio

15 Aprile 2022 • di Marta Mastrogiovanni
26.143
Advertisement

Un genitore vorrebbe sempre il meglio per il proprio figlio, anche se spesso le condizioni sociali ed economiche di alcune famiglie non consentono di fare grandi regali. Sarà per questo che le foto di un papà che ha comprato le scarpe al figlio pagando con delle monete è diventato presto virale. Nelle immagini pubblicate nel 2019 dalla pagina Facebook "Philippine Trends and News", possiamo vedere un uomo con il volto segnato dall'età e dalle difficoltà della vita, che conta una per una le monete che sembra aver faticosamente risparmiato per quel momento. Gli utenti lo hanno riempito di lodi, naturalmente, sottolineando il bellissimo legame che sussiste tra un padre e un figlio.

Il pover'uomo di queste foto ha suscitato molta compassione ed empatia in tutti quegli utenti che hanno riconosciuto i grandi sacrifici a cui sembra essersi sottoposto per acquistare un semplice paio di scarpe al figlio. Nelle foto, scattate presumibilmente dalla cassiera del negozio, si intravede l'esatto momento in cui l'uomo conta tutti i soldi che è riuscito a mettere da parte fino a quel momento: sapeva che non avrebbe deluso suo figlio e che gli avrebbe acquistato un paio di scarpe.

Una volta compiuta l'operazione di contare tutte le monete, l'espressione di soddisfazione sul volto dell'uomo diventa impagabile. Un momento speciale, dunque, sia per il padre che per il figlio.

Il post ha avuto un successo incredibile, anche grazie alla didascalia che lo accompagnava: 

"Ragazzi, rendiamolo famoso! Questo papà ha comprato le scarpe a suo figlio con i soldi che stava risparmiando da qualche anno. Mentre conta le monete alla cassa del negozio compare un sorriso sul suo volto...sorride perché ha comprato le scarpe che suo figlio sperava di avere. Finché vivrà, farà di tutto per rendere felici i suoi figli e noi vogliamo condividere la sua storia. Sei un grande papà! Ti facciamo i migliori auguri affinché tu possa avere altre benedizioni nella tua vita".

Advertisement

La reazione degli utenti è stata naturalmente molto sentita: "Dio benedica quest'uomo e ogni altro genitore che apprezza così tanto il proprio figlio e che sacrifica tutto il possibile per portare gioia a loro. Questo è amore nella sua forma più vera. Complimenti".

È chiaro che quest'uomo provi tantissimo amore per suo figlio e il suo gesto ha commosso moltissime persone.

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie