Tre vigili del fuoco provenienti dalla stessa caserma diventano papà lo stesso giorno e nello stesso ospedale

di Marta Mastrogiovanni

30 Marzo 2022

Tre vigili del fuoco provenienti dalla stessa caserma diventano papà lo stesso giorno e nello stesso ospedale
Advertisement

L'arrivo di un bambino è sempre vissuto con grandissima gioia da tutta la famiglia e gli amici dei neo-genitori, ma capita anche che più persone, oltre a quelle citate, si sentano coinvolte nel grande evento. È questo il caso di tre vigili del fuoco che, in maniera del tutto inaspettata, sono diventati papà lo stesso giorno, nello stesso ospedale, scatenando l'emozione di tutto il reparto infermieristico e neonatale della struttura ospedaliera. I tre pompieri lavorano naturalmente nella stessa caserma e, sebbene sapessero che le rispettive mogli erano sul punto di partorire, non avrebbero mai creduto che sarebbe capitato proprio nello stesso giorno.

via Facebook / Spotsylvania Regional Medical Center

Advertisement

We are excited to welcome these little ones into the world. Three firefighters from the same station become new dads...

Pubblicato da Spotsylvania Regional Medical Center su Lunedì 21 marzo 2022

Allo Spotsylvania Regional Medical Center erano tutti molto eccitati quando i tre colleghi si sono ritrovati nella stessa stanza con un braccio un fagottino appena nato. Non era previsto che i tre vigili del fuoco, provenienti dalla stessa caserma, diventassero papà lo stesso giorno, nello stesso ospedale, ma il destino sembra averli uniti anche in questo. Uno dei tre uomini, Michael Irive, ha raccontato che quando sua moglie è entrata in travaglio e lui l'ha portata in ospedale, ha comunicato alle infermiere: "Volevo farvi solo un avvertimento: stanno arrivando anche due dei miei colleghi!".

Non c'è voluto molto prima che tutto l'ospedale rinominasse i tre papà come "i tre favolosi". D'altronde, non capitano tutti i giorni eventi del genere! 

Ora i tre colleghi sperano tanto che un giorno i bambini possano diventare amici, frequentarsi e, perché no, appassionarsi al loro stesso lavoro.

Advertisement
Pexels / Not the actual photo

Pexels / Not the actual photo

Tutti loro hanno ringraziato di cuore l'ospedale, per averli trattati in maniera impeccabile e per aver fatto sentire a casa le loro famiglie. "Tutti i nostri medici e il personale infermieristico sono stati estremamente gentili, appassionati e premurosi", ha detto Kyle Dean, uno dei neo papà. Lo stesso Kyle, che è già padre di numerosi bambini, ha affermato che ora l'importante è riuscire a passare più tempo possibile con i propri figli, poiché il tempo corre molto velocemente e, presto o tardi, quei fagottini diventeranno degli adulti.

Per il momento, non possiamo che inviare i nostri auguri a questi papà e alle loro famiglie, per un futuro sereno!

Advertisement