Va al matrimonio della figlia indossando la cravatta di carta che aveva creato per lui quando era una bambina

di Simone Fabriziani

07 Marzo 2022

Va al matrimonio della figlia indossando la cravatta di carta che aveva creato per lui quando era una bambina
Advertisement

L'amore di un papà nei confronti del proprio figlio non conosce alcun confine; una frase che sembra scontata ma che invece nella vita reale trova riscontro in piccoli gesti di amore ed affetto che non possono lasciarci indifferenti. Come non ci ha lasciato affatto indifferenti la storia di questa ragazza di 29 anni che ha da poco festeggiato il suo matrimonio; a rendere la cerimonia ancor più emozionante ci ha pensato il papà, che ha fatto una sorpresa veramente commovente alla sua bambina che aveva appena detto di sì a suo marito e che stava per mettere su una famiglia tutta sua...

via Crecer Globo

Advertisement

Lei si chiama Megan Becker-Towns, ha 29 anni e da poco ha festeggiato il suo matrimonio, un momento magico ed unico nel suo genere che è stato impreziosito dalla presenza del papà Glenn; l'uomo anziano si era presentato alla cerimonia non soltanto con abito elegante come si addiceva al lieto evento della figlia, ma indossava una cravatta molto particolare: quella cravatta era stata realizzata in cartone da Megan quando aveva solamente 5 anni. Nel frattempo erano passati altri 24 anni, Glenn aveva deciso di conservare quel bel ricordo d'infanzia di sua figlia e aveva fatto una promessa a se stesso: se Megan un giorno si sarebbe sposata, avrebbe indossato proprio quella cravatta, e così ha fatto!

Advertisement

Quando Megan ha visto suo padre avvicinarsi a lei in quel giorno così speciale con indosso quella cravatta di carta, i ricordi più belli della sua infanzia sono tornati prepotentemente a galla e delle calde lacrime di commozione sono scese già dalle sue guance. Megan ha raccontato: "Mi ricordo che appendeva sempre la cravatta allo specchio della sua camera da letto, dove la polvere si era accumulata negli anni. Spesso la rispolverava e mi diceva sempre: "La indosserò al tuo matrimonio". Ero un adolescente e a quei tempi alzavo gli occhi al cielo e non potevo che rispondergli 'Ok papà, va bene!'"

Negli anni Megan aveva creduto che la cravatta di carta realizzata per il padre fosse andata perduta durante l'ultimo trasloco, ma alla fine non era affatto così; Glenn aveva conservato gelosamente quel dono così importante per lui, perché sapeva che la promessa che aveva fatto a sua figlia doveva essere mantenuta assolutamente.

"Let me talk about this picture for a second and tell you how much it means to me! When I was 5 years old I made this...

Pubblicato da NTD Television su Mercoledì 19 gennaio 2022

E quale momento migliore per rispolverare la vecchia cravatta di carta se non il giorno del matrimonio di Megan? Una sorpresa inaspettata che non soltanto ha commosso la ragazza fino alle lacrime, ma che le ha dimostrato ancora una volta che l'amore di suo padre era infinito e non conosceva confini.

Che storia commovente!

Advertisement