Escono insieme 4 volte e poi lui si ritrova ad assisterla mentre partorisce: ora sono una famiglia

di Marta Mastrogiovanni

16 Febbraio 2022

Escono insieme 4 volte e poi lui si ritrova ad assisterla mentre partorisce: ora sono una famiglia
Advertisement

Conoscere qualcuno tramite un'app di incontri non è poi così difficile e nemmeno tanto inusuale al giorno d'oggi, ma non è detto che le persone conosciute con questa modalità siano sempre sincere con chi si approccia. Certo, lo stesso vale se ci si conosce dal vivo, magari ad un evento, ma l'uso di queste applicazioni ha reso decisamente più facile "la scelta" e la cosiddetta "scrematura" che si possono fare ancor prima di aver veramente conosciuto qualcuno. Insomma, giudicare un libro dalla copertina non è mai stato così facile! Ciò significa che molte persone che scelgono di utilizzare queste app di incontri, ad esempio, escono con tantissime persone diverse prima di trovare qualcuno di loro vero interesse. Per Alyssa Jane, in ogni caso, è stata una vera benedizione essersi fidata di un ragazzo conosciuto con questa modalità e che si è dimostrato essere sinceramente innamorato.

Advertisement

Alyssa Jane ha 20 anni ed ha conosciuto Max tramite Tinder, la nota applicazione di incontri usata da milioni di utenti. La giovane era uscita con il venticinquenne solo quattro volte prima di ritrovarsi in ospedale a partorire con lui accanto. Alyssa, infatti, stava per diventare una giovanissima madre single quando ha deciso di iniziare la frequentazione con Max e quest'ultimo non solo si è dimostrato sinceramente interessato a lei, ma la ha anche supportata tantissimo nel giorno del lieto evento. Tanto è stato il coinvolgimento, che le infermiere pensavano che Max fosse il padre del bambino!

Advertisement

La connessione con Max è stata immediata e il giovane non si è mai tirato indietro nemmeno di fronte alle emergenze: ogni volta che Alyssa pensava di essere entrata in travaglio, lui la portava di corsa in ospedale. La giovane ha raccontato: "Mia madre era in vacanza e Max è stato con me per tutta la settimana in cui ho avuto le contrazioni e ogni volta che pensavo che stavo per partorire mi accompagnava in ospedale e mi riportava a casa. Si è presa l'intera settimana di ferie per stare con me". Insomma, Max ha dimostrato ampiamente di avere a cuore Alyssa e di voler far parte della sua vita e di quella della piccola Ollie.

 

Il giorno del parto, in realtà, Max tornava da un viaggio di lavoro e Alyssa sarebbe dovuta andare in aeroporto a prenderlo, ma le si sono rotte le acque ed è naturalmente corsa in ospedale. Max è tornato a casa, ha preso tutto il necessario ed è volato in ospedale per assisterla. Il giovane si è anche preso un'altra settimana di ferie per restare accanto ad Alyssa nei primi giorni dopo il parto. Alyssa credeva che sarebbe stata una mamma single, ma sembra che Max sia arrivato nella sua vita per restare.

Advertisement