Ha 11 anni e ha perso il papà da poco: un giocatore di football decide di accompagnarla al ballo padre-figlia

di Marta Mastrogiovanni

17 Febbraio 2022

Ha 11 anni e ha perso il papà da poco: un giocatore di football decide di accompagnarla al ballo padre-figlia
Advertisement

La vita è piena di insidie oltre che di bellissime scoperte e di momenti emozionanti e, purtroppo, bisogna saper affrontare tutto in qualunque momento. Affrontare la perdita di un genitore non è facile per nessuno, figuriamoci per una bambina di 11 anni. Audrey Soape ha passato un anno davvero terribile della sua vita, visto che ha perso il papà e anche il nonno; possiamo solo immaginare il trauma che la piccola ha dovuto affrontare in un momento così delicato della sua crescita. La madre, Holly, ha deciso di risollevarle un po' il morale nel giorno scolastico dedicato al ballo "padre-figlia", - un evento a cui Audry si sarebbe sentita a disagio o a cui non avrebbe potuto partecipare - contattando un famoso giocatore di football americano. Sorprendentemente, il giocatore professionista ha accettato la proposta della madre di Audry.

Advertisement

Anthony Harris è un giocatore di football professionista, facente parte della squadra degli Eagles, ed è il giocatore preferito di Audry. Per questo la madre ha tentato l'impossibile per il giorno del ballo "padre-figlia" a scuola: contattare Harris e proporgli di fare una sorpresa ad Audry proprio per quella giornata così particolare per lei. Holly, la mamma di Audry, sperava in una risposta positiva, ma sapeva che le possibilità che ciò accadesse davvero erano decisamente molto basse. Non si aspettava che Harris accettasse subito quella proposta! Una volta venuto a conoscenza della situazione e di come Audry abbia perso il padre di recente, il giocatore non solo si è offerto di accompagnare la bambina al ballo, ma ha anche pagato per il suo vestito, la truccatrice e la parrucchiera.

Advertisement

"Ero così ansiosa ed eccitata per lei perché ha appena passato l'anno più terribile di tutti" ha raccontato la madre, aggiungendo quanto la sorpresa sia perfettamente riuscita: "Si è sentita una principessa per tutta la notte. Harris è stato così gentile e dolce, ha reso l'intera notte così speciale per lei".

Harris ha affermato di aver voluto fare qualcosa di umano, che fosse di sostegno ad Audry e alla sua famiglia in un momento così difficile. Ecco, allora, che ha svestito i panni del giocatore professionista e si è agghindato per poter scortare la sua fan numero uno al ballo scolastico. Un gesto che gli utenti hanno elogiato con tantissimi commenti di supporto.

Audry inizialmente era agitata e imbarazzate perché non sapeva cosa dire o fare, ma Harris ha rotto il ghiaccio e poi il resto è venuto da sé. la bambina si è divertita tantissimo e per una sera si è sentita una principessa che ha potuto ballare con il suo idolo sportivo. Harris si è dimostrato un campione non solo sul campo, ma anche al di fuori!

Advertisement