Litiga con il marito e decide di metterlo all'asta: "Non si accettano resi o cambi"

di Marta Mastrogiovanni

17 Febbraio 2022

Litiga con il marito e decide di metterlo all'asta: "Non si accettano resi o cambi"
Advertisement

I battibecchi tra moglie e marito sono una realtà comune a molte coppie; c'è chi riesce a gestirli egregiamente e chi, dopo anni, risolve tutto con una separazione o un divorzio. Linda McAlister, una donna residente in Nuova Zelanda, ha trovato un modo originale per "vendicarsi" a seguito di un litigio con il marito, John. Come si può facilmente immaginare, dopo una discussione tra coniugi può capitare di non parlarsi per un po', di lanciarsi qualche occhiataccia o di ignorare momentaneamente un messaggio sul telefono. Linda, invece, ha agito in tutt'altro modo: ha messo all'asta il marito su un sito di annunci online!

via Economic Times

Advertisement

Prezzo d'asta di partenza: 25$. Non male per ottenere un uomo la cui moglie descrive come "discretamente bello, alto un metro e ottanta, 37 anni e allevatore di bestiame". Linda ha poi aggiunto un'altra informazione fondamentale, per mettere in guardia tutte le acquirenti interessate: "È un tipo che spara e pesca" - due passioni che Linda non condivide per questioni etiche.

Un'asta così bizzarra non s'era mai vista ma comunque l'offerta è salita fino a 63$, ultima cifra per il semplice fatto che poi l'annuncio è stato rimosso poiché non rispettava il regolamento del portale d'aste.

John è venuto a conoscenza dell'annuncio tramite alcuni amici che lo hanno avvertito. Anziché arrabbiarsi, l'uomo ha avuto una reazione divertita ed ha voluto vedere fino all'ultimo quanto avrebbero pagato per averlo. 

Advertisement

Ma al di là dello scherzo, John ha imparato la lezione: meglio evitare di mandare all'aria i piani di famiglia all'ultimo minuto per andare a pesca con gli amici! 

Il problema, naturalmente, non è avere un hobby o prendersi i propri spazi, ma trascurare la relazione e la famiglia troppo a lungo per soddisfare le proprie necessità non è esattamente quello che farebbe un buon padre o un buon marito. John ha assolutamente capito cosa voleva comunicargli sua moglie Linda, con la quale ha due figli di 6 e 4 anni, e dopo essersi fatto una bella risata ha riposto la canna da pesca...per un po'!

Advertisement