Padre punisce la figlia tagliandole i capelli corti perché si era fatta i colpi di sole: scoppia la polemica

di Marta Mastrogiovanni

01 Febbraio 2022

Padre punisce la figlia tagliandole i capelli corti perché si era fatta i colpi di sole: scoppia la polemica
Advertisement

Essere genitori può diventare una vera sfida quando i figli entrano nell'adolescenza, forse il periodo di formazione più difficile da affrontare sia per i ragazzi che per "mamma e papà". È in questo periodo che i giovani iniziano a distaccarsi dai genitori e dai loro pensieri; iniziano ad emergere i contrasti e le contraddizioni, ma in ogni caso, un buon genitore sa di doversi mantenere come un buon modello da seguire. Purtroppo, però, sembra che non tutti i genitori siano all'altezza della situazione, anzi - il comportamento di alcuni si rivela essere piuttosto dannoso per i figli. È questo il caso dell'ex-marito di Christin Johnson, il quale ha punito la figlia ingiustamente, dimostrandosi crudele e per nulla educativo nei suoi confronti. Una storia che ha, giustamente, indignato il web.

Advertisement

Christin Johnson aveva regalato alla figlia adolescente, Kelsey, un trattamento completo dal parrucchiere in occasione del suo compleanno. La giovane è stata molto contenta di poter usufruire di quel bel regalo e di farsi fare dei colpi di sole schiarenti. Cosa ci sarebbe di male nel prendersi cura dei propri capelli e della propria estetica? Apparentemente nulla, eppure questo regalo non è andato affatto a genio al papà e alla matrigna di Kelsey.

Advertisement

Kelsey ha trascorso il weekend dal padre, dato che i genitori sono separati, ed è tornata a casa disperata. Il motivo? Papà e matrigna non hanno gradito la sua acconciatura con i colpi di sole, così hanno pensato "bene" di tagliarle i capelli cortissimi. La ragazza è tornata a casa in lacrime e disperata, con i capelli completamente rovinati dalla barbara punizione. Christin, la madre di Kelsey, è rimasta sconvolta quando ha visto quello scempio. Come si erano permessi? 

Non sappiamo se questo brutto gesto sia stato, in realtà, una "punizione" nei confronti dell'ex-moglie, ma sta di fatto che è stata la povera Kelsey a rimetterci.

"Questo è l'aspetto di mia figlia domenica, quando l'ho portata a casa e le altre due foto sono quello che è successo oggi prima che mi venisse riportata...tutto ciò perché le ho permesso di farsi i colpi di sole per il suo compleanno!" ha scritto in un post Facebook Christin. Il bruttissimo gesto del padre e della matrigna, comunque, non è passato inosservato, sia perché molti utenti di Facebook hanno commentato l'accaduto con parole di condanna nei loro confronti, sia perché i due sono stati licenziati dal servizio volontario dei vigili del fuoco di cui facevano parte.

"Questo post mi ha spezzato il cuore. Alcuni genitori non hanno idea dell'impatto che possono avere su una giovane donna. Mi dispiace molto" è uno dei tanti commenti che si leggono sotto al post di Christin.

Per fortuna, le dipendenti del salone di bellezza frequentato hanno confezionato una bella parrucca per Kelsey, in attesa che le ricrescano i capelli. Kelsey ha così ritrovato il sorriso, sentendosi un po' più a suo agio, finalmente.

Advertisement