Fa felici i suoi 6 nipotini "allestendo" un cinema a casa sua: una zia straordinaria

di Simone Fabriziani

06 Febbraio 2022

Fa felici i suoi 6 nipotini "allestendo" un cinema a casa sua: una zia straordinaria
Advertisement

L'arrivo della pandemia ha cambiato le abitudini mondane di tantissime persone in tutto il mondo; la necessità di distanziamento sociale e il timore dei contagi ha fatto sì che moltissime attività del settore terziario e dei servizi venissero temporaneamente chiuse al pubblico o fortemente penalizzate rispetto ad altre. Tra queste, senza dubbio le attività ricreative, come ad esempio il teatro, i concerti e non ultimo il cinema. Benché in alcune parti del mondo le sale cinematografiche siano state riaperte, con pochissimi incassi, la maggior parte degli spettatori che prima del Covid andava a vedere film, adesso preferisce stare a casa, in sicurezza...

via yess.arredondo/TikTok

Advertisement
yess.arredondo/TikTok

yess.arredondo/TikTok

C'è una premurosa e divertente zia che sta facendo il giro del web su TikTok per aver messo su un bellissimo sorriso ai suoi sei adorati nipotini; anche per loro sono cambiate drasticamente le abitudini mondane e di divertimento da quando è scoppiata la pandemia; prima amavano moltissimo andare al cinema tutti assieme e, nei week end, fermarsi a dormire a casa della zia, ma tutto questo non è più stato possibile. Così Yess Arredondo ha deciso che avrebbe reso i loro fine settimana finalmente memorabili, così ha creato a casa sua un vero e proprio cinema, con tanto di tavoli allestiti con tovaglie colorate, bicchieri personalizzati, un bancone che fungeva da bar dove ordinare pop-corn e altre leccornie, una cassa dove poter "acquistare" un biglietto e posti assegnati per i sei nipoti dove poter sedersi e godersi il film.

Advertisement
yess.arredondo/TikTok

yess.arredondo/TikTok

La donna aveva pensato veramente a tutto, anche a rendere gli spazi di casa sua come fossero l'entrata di una vera e propria sala cinematografica, con tanto di manifesti fuori dalla stanza con i film che potevano essere scelti dagli spettatori così speciali. Ci è voluto tanto per mettere su quella bellissima illusione, ma ne è valsa veramente la pena, come racconta questa straordinaria zia su TikTok. Era da tantissimo tempo che i suoi sei adorati nipoti non andavano a dormire a casa sua oppure non li portava tutti assieme al cinema, ma adesso era giunto il momento.

yess.arredondo/TikTok

yess.arredondo/TikTok

A giudicare dalle immagini, sembra che i sei nipotini di Yess Arredondo si siano divertiti un mondo ad andare a casa della zia geniale e di trovare al suo interno una vera e propria sala cinematografica allestita a loro insaputa; se loro non avrebbero potuto andare al cinema in tutta tranquillità, allora il cinema sarebbe andato da loro!

yess.arredondo/TikTok

yess.arredondo/TikTok

Che zia unica nel suo genere, non è vero?

Advertisement