Nipote porta la nonna a fare il bagno al mare ed esaudisce il suo desiderio più grande

di Marta Mastrogiovanni

10 Gennaio 2022

Nipote porta la nonna a fare il bagno al mare ed esaudisce il suo desiderio più grande
Advertisement

Quando un nostro caro desidera ardentemente qualcosa, cerchiamo il più possibile di accontentare questo desiderio poiché è questo quello che fanno le persone quando si amano e si vogliono bene. Come si fa ad ignorare la richiesta di una nonna di 94 anni, ad esempio? È impossibile, perché la nonna è colei che ci è sempre stata vicina quando eravamo piccoli e che continuerà a darci consigli finché potrà. Quindi, è normale che si voglia fare di tutto pur di accontentare una sua semplice richiesta. La nonna di Tatiana Van Campo, ad esempio, non aveva mai fatto il bagno al mare, per questo sua nipote ha voluto accontentarla. Il video che testimonia questo bel momento è stato pubblicato sull'account Instagram ufficiale della donna; dalle varie scene si può facilmente capire quanto sia stato importante per entrambe quel momento insieme.

via Instagram / tatianavancampooficial

Advertisement
Instagram / tatianavancampooficial

Instagram / tatianavancampooficial

Tatiana Van Campo ha portato sua nonna Dona Teresa a fare il bagno nelle acque oceaniche del Brasile, realizzando così il sogno perduto di una signora con più di 90 anni. Si è trattato di un momento molto emozionante per entrambe, anche perché regalare un momento di felicità ad una persona cara non ha prezzo. Tatiana ha portato la nonna in una delle bellissime spiagge del Brasile per fare questa incredibile esperienza: tutti dovrebbero provare l'ebbrezza di tuffarsi un po' nelle acque limpide di un posto esotico! La nipote ha portato una sedia di plastica per la nonna, in modo da poterla far star seduta con i piedi ammollo nell'acqua, senza farla stancare.

Nel video si susseguono varie scene: Tatiana che bagna la nonna con un secchiello, per poi abbracciarsi in un momento di grande intensità, oppure le due che si schizzano a vicenda con l'acqua del mare come fossero due bambine. La nipote è costretta a fermarsi un attimo, ad un certo punto, perché non riesce a trattenere le lacrime per l'emozione!

Advertisement
Instagram / tatianavancampooficial

Instagram / tatianavancampooficial

Tatiana sa bene quanto sia importante la presenza di sua nonna: "Nonnina, ti faccio tutte le mie dichiarazioni d'amore mentre sei in vita, perché meriti di ricevere fiori nella vita. Ti amo oltre l'infinito. Ti amo, signora che ama vedere il mare e farsi il bagno, non lo dimenticherò mai", ha scritto la donna su Instagram.

I nonni sono importanti e meritano tutto il nostro rispetto: stiamogli vicino quando sono ancora in vita, mentre cercano di insegnarci ancora importantissime lezioni di vita!

Advertisement