I suoceri fanno molti più regali alla nipotina biologica, escludendo quella adottiva: allontanati dalla famiglia

di Marta Mastrogiovanni

28 Dicembre 2021

I suoceri fanno molti più regali alla nipotina biologica, escludendo quella adottiva: allontanati dalla famiglia
Advertisement

I suoceri possono essere una risorsa preziosa oppure una fonte di scontri e litigi. Purtroppo, per la mamma protagonista di questa storia è decisamente più realistica la seconda opzione. Il motivo per cui, alla fine, lei e suo marito Scott sono giunti alla drastica conclusione di rinnegare i nonni dei loro figli è molto semplice: la suocera faceva molti regali alla figlia biologica, mentre per la bambina avuta da una precedente relazione aveva molta poca considerazione. Nei giorni dei loro compleanni, la discriminazione si faceva sempre più evidente, tanto da spingere la donna e suo marito a intervenire.

via TikTok / mermaidmomarielle

Advertisement
TikTok / mermaidmomarielle

TikTok / mermaidmomarielle

La donna, che su TikTok pubblica dei video sotto il nickname di "mermaidmomarielle", ha affermato che la suocera ha sempre trattato le sue nipoti in modo differente. La donna, infatti, ha una bambina più grande, nata da una precedente relazione, e una bimba avuta assieme al suo attuale marito, Scott. La madre di Scott, evidentemente, ha molte più attenzioni per la nipotina biologica, tanto da farle addirittura più regali. "Quest'anno è stato super evidente" ha detto la madre delle bambine, "per il compleanno di Eva, la mia primogenita, le hanno dato il regalo in un sacchetto di plastica, era un vestito. Era carino ma avranno speso forse $10. Gliel'hanno regalato poche settimane dopo il suo compleanno. Non ne hanno fatto un grande evento e non l'ho nemmeno guardata mentre lo apriva".

Ben diverso è stato l'atteggiamento dei suoceri per il compleanno della figlia più piccola: sono andati a trovarli a casa, distante circa 1 ora di macchina, e avranno speso circa 200$ per i regali. Le hanno cantato "buon compleanno" e pagato la cena, assicurandosi che tutto fosse di suo gradimento.

Advertisement
Pexels / Not the actual photo

Pexels / Not the actual photo

Di fronte a questi favoritismi nocivi per le bambine, Scott è andato a parlare con i suoi genitori, cercando di far capire loro che il modo in cui si comportano con le nipoti non è tollerabile. I genitori, naturalmente, hanno negato tutto e, anziché prenderne atto e modificare il loro atteggiamento infantile, hanno inviato un messaggio alla nuora accusandola di aver fatto il lavaggio del cervello al loro figlio Scott. È a questo punto che la donna ha deciso di allontanare i suoceri dalla sua vita, anche per tutelare i suoi figli. I bambini, infatti, non hanno assolutamente bisogno di persone "tossiche" come loro.

Voi che ne pensate? Pensate abbia fatto bene ad allontanarli? Scrivetecelo nei commenti!

Advertisement