Lavora duramente per regalare una casa tutta per sé alla mamma single: "Ti meriti questo ed altro"

di Simone Fabriziani

14 Dicembre 2021

Lavora duramente per regalare una casa tutta per sé alla mamma single: "Ti meriti questo ed altro"
Advertisement

Cosa non si farebbe per una madre! I figli lo sanno benissimo, se la mamma si trova in grande difficoltà oppure è triste, ci si rimboccano le maniche e si prova a migliorarle la vita. A volte, è grazie al sacrificio di un figlio che un genitore riesce ad ottenere e il diritto di vivere una vita dignitosa, senza mancanze economiche, e questa storia molto toccante che stiamo per raccontarvi ci insegna ancora una volta che la mamma e è sempre la mamma e un figlio farebbe veramente di tutto per farla sorridere!

via La Piquina Oficial/YouTube

Advertisement
YouTube

YouTube

Questa è la storia di un figlio che ha sacrificato tutta la sua giovinezza per lavorare e lavorare, e non soltanto per mettere qualcosa da parte per se stesso e per costruirsi una vita, ma anche per realizzare finalmente il sogno segreto della mamma: avere una casa tutta per sé. Un desiderio che la donna ha sempre avuto ma che per motivi economici non ha mai potuto realizzare. Per fortuna che il figlio in tutti questi anni si è rimboccato le maniche e con i guadagni del suo lavoro ha avuto l'opportunità di comprare una casa indipendente dove far vivere la mamma. Ma per farle questo inaspettato regalo, il ragazzo ha messo in scena una grande sorpresa.

Quando una mattina ha fatto salire in macchina la madre, le ha detto di bendarsi gli occhi e di fidarsi di lui, l'avrebbe portata in un posto che non avrebbe mai immaginato; la donna, all'inizio preoccupata, pensava che la stessero portando in un luogo pericoloso e poco sicuro, così aveva intenzione di chiamare la Polizia. Ma il figlio le disse di calmarsi, erano quasi arrivati...

Advertisement
Pixabay/Not The Actual Photo

Pixabay/Not The Actual Photo

Poi, quando sono arrivati sul posto, il figlio le ha tolto la benda dagli occhi e la ha mostrato la nuova casa in cui avrebbe vissuto; la donna non poteva a credere ai propri occhi, tant'è che scoppiò a piangere: "Ti meriti questa e molte altre cose Maria, sin da piccola, essendo stata per noi madre e padre allo stesso tempo voglio davvero regalarti questo posto bellissimo, per poterci vivere, spero ti piaccia tanto." Poi il figlio ha proceduto alla consegna della chiave: 'Ti darò le chiavi di casa tua (…) te lo meriti per essere la migliore mamma del mondo, spero che ti piaccia e che ti faccia sentire felice!"

Il video della sorpresa commovente ha fatto il giro del mondo in poco tempo, emozionando gli utenti di tutto il web e dimostrandoci ancora una volta che la mamma è sempre la mamma!

Advertisement