Mamma di 4 gemellini usa 24 pannolini al giorno e spende circa 500 euro a settimana in cibo - GuardaCheVideo.it
x
Mamma di 4 gemellini usa 24 pannolini…
Una madre disperata lancia dal balcone il figlio di 3 anni per salvarlo da un incendio e un giovane lo prende al volo Come addormentarsi in meno di un minuto con il metodo

Mamma di 4 gemellini usa 24 pannolini al giorno e spende circa 500 euro a settimana in cibo

11 Dicembre 2021 • di Marta Mastrogiovanni
47.361
Advertisement

Un figlio è una grande responsabilità: immaginate quattro! Jenny Marr e suo marito Chris avevano deciso di fare il grande passo e provare ad avere un figlio, dopo aver espresso il desiderio di allargare la loro famiglia, ma non si aspettavano minimamente che quel sogno sarebbe diventato più reale di quanto credessero. Dopo soli sei mesi in cui la coppia ha sospeso i contraccettivi, Jenny è rimasta incinta, con grande felicità di entrambi. Durante un'ecografia di routine, però, è accaduto qualcosa di insolito: Jenny e Chris stavano per avere 3 bambini...anzi no, 4! É possibile partorire quattro gemellini? A quanto pare sì, anche se si tratta di un evento abbastanza raro.


Quando Jenny e Chris si sono recati ad una delle tante ecografie di routine, il medico sembrava particolarmente colpito da quello che gli si era appena presentato sullo schermo. Jenny gli ha domandato istintivamente se ci fosse qualcosa che non andava, ma il medico l'ha subito rassicurata. Se non fosse che Jenny e Chris non stavano per avere un figlio...bensì tre figli! Ecco cosa aveva mostrato l'ecografia. Lo shock per la coppia è stato abbastanza forte, tanto che Chris è impallidito e svenuto per qualche secondo dopo aver appreso la notizia. E pensate che, in una successiva ecografia, il medico individuò un quarto bambino! A questa meravigliosa notizia i coniugi non si sono sconvolti più di tanto, anzi: meglio i numeri pari! Nessuno è svenuto questa volta, dunque, anche se le probabilità che una gravidanza del genere accadesse era una su 15 milioni. Non era nemmeno così scontato che tutti e 4 i gemellini sarebbero sopravvissuti, anzi - le speranze erano davvero molto basse, ma tutti e quattro i piccolini hanno resistito. I bimbi sono nati prematuri, alla ventottesima settimana, e sono dovuti rimanere in ospedale per un bel po'. Quando sono stati dimessi dall'ospedale, Jenny e Chris sono tornati a casa con 4 bambini e una vita davanti a sé completamente stravolta (in positivo, ovviamente!).

Jenny e Chris hanno raccontato di spendere mediamente, ogni settimana, circa 500 euro in cibo, mentre ogni giorno cambiano circa 24 pannolini! A questi costi c'è, ovviamente, da aggiungere la responsabilità di avere quattro creature a cui badare ogni giorno - di certo non uno scherzo! Jenny e Chris però si dicono felicissimi e ringraziano il cielo per aver avuto questa grande benedizione.

Tags: BambiniFamigliaStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie