Donna sulla sedia a rotelle cammina con le sue gambe lungo la navata nel giorno del suo matrimonio

di Simone Fabriziani

17 Novembre 2021

Donna sulla sedia a rotelle cammina con le sue gambe lungo la navata nel giorno del suo matrimonio
Advertisement

Fino a quando si è in vita, nulla è impossibile, ogni ostacolo può essere brillantemente superato se si ha la tenacia e la forza d'animo di affrontare a testa alta ogni montagna che ci sbarra la strada verso il nostro obiettivo. Non tutti hanno la tempra e il carattere di affrontare a muso duro le difficoltà che questo cammino chiamato vita ci pone davanti, e non è di certo un difetto; eppure, di fronte a certe storie di coraggio e di forza interiore, non possiamo fare altro che alzarci ed applaudire queste persone eccezionali...

via Asha Bailey/TikTok

Advertisement
Asha Bailey/TikTok

Asha Bailey/TikTok

Oggi vogliamo raccontarvi una bellissima storia d'amore nata nel 2014 tra due ragazzi pieni di vita e di passioni; lui si chiama Jay Bloomfield, lei invece Chelsie Hill; la coppia si è conosciuta circa quatto anni dopo che la ragazza è stata costretta a vivere su una sedia a rotelle; paralizzata dalla vita in giù, Chelsie non si è mai persa d'animo e non si è mai arresa alla tristezza e alla disperazione. Grazie al suo canale Instagram, ha raccolto tantissimi seguaci e lei con il tempo è diventata una vera e propria paladina dei social per la lotta ai pari diritti delle persone disabili costrette a vivere la loro vita su una carrozzina.

Quando la ragazza ha conosciuto Jay sapeva perfettamente che era l'uomo della sua vita, così hanno deciso dopo un po' di tempo di convolare a nozze; un evento indimenticabile che Chelsie sapeva già in cuor suo che avrebbe voluto rendere ancora più speciale.

Advertisement
Asha Bailey/TikTok

Asha Bailey/TikTok

La ragazza ha raccontato: "Vorrei innanzitutto sottolineare che non c'è niente di sbagliato nello stare sulla propria sedia a rotelle. Ma per me, crescendo, è nato questo desiderio di camminare con le mie gambe lungo la navata della chiesa in cui un giorno mi sarei sposata. Non che la mia disabilità mi avesse tolto qualcosa ma volevo solo sentire quel cuore a cuore che si crea in quel momento e stare lì, faccia a faccia con lui. Era davvero qualcosa di veramente importante per me."

Grazie ad un abito da sposa personalizzato, un tutore speciale per le gambe e un deambulatore ad hoc, Chelsie è riuscita a camminare sotto il braccio del padre emozionatissimo e lungo la navata della chiesa che era stata scelta come location per il loro straordinario matrimonio. Potere immaginare la faccia di Jay quando ha visto la sua amata sposa avvicinarsi a lui verso l'altare sulle sue gambe e muovendosi con il deambulatore. Jay è scoppiato a piangere dall'emozione!

Asha Bailey/TikTok

Asha Bailey/TikTok

Un'emozione che è stata perfettamente catturata dalle bellissime fotografie professionali di Asha Bailey, che proprio sul suo profilo TikTok ha pubblicato alcuni degli scatti più emozionanti e significativi di quel matrimonio così indimenticabile,

Tantissimi auguri a Jay e Chelsie!

Advertisement