Portano i figli al ristorante e uno sconosciuto gli lascia un biglietto per complimentarsi della loro educazione - GuardaCheVideo.it
x
Portano i figli al ristorante e uno…
Studenti costruiscono una fermata dell'autobus ad hoc per un bambino sulla sedie a rotelle Regala al compagno di classe autistico il suo giocattolo preferito: la reazione del ragazzo è commovente (+VIDEO)

Portano i figli al ristorante e uno sconosciuto gli lascia un biglietto per complimentarsi della loro educazione

03 Dicembre 2021 • di Marcello Becca
18.667
Advertisement

Un figlio ti cambia la vita. È un'espressione che spesso ci si sente dire dai neogenitori, entusiasti, ma allo stesso tempo stravolti dai nuovi arrivati in famiglia. In questa fase di vita, spesso si notano i cambiamenti avvenuti nell’ultimo periodo, identificando un “prima” e un “dopo”. Insomma, crescere dei figli non è semplice, così come non è semplice educarli correttamente. Eppure, Ryan e Maggie, genitori di cinque splendidi bambini, hanno ricevuto una bellissima sorpresa una volta usciti dal ristorante in cui cenavano. Un bigliettino di uno sconosciuto che si complimentava con loro per come avessero educato i loro ragazzi…


Ryan e Maggie sono una coppia americana felicemente sposata nonché genitori di cinque splendidi figli. Da quando sono in sette sotto lo stesso tetto, hanno dovuto cominciare ad adattarsi alle nuove sfide che la vita quotidiana gli mette di fronte. A volte, infatti, non è semplice per una famiglia numerosa organizzare un’uscita serale per andare al ristorante. Essendo numerosi, anche soltanto il viaggio in auto per arrivare a destinazione può essere un’impresa. Tuttavia, nella famiglia di Ryan e Maggie l’organizzazione non manca. Dopo anni e anni di prove continue e di perfezionamenti, hanno perfettamente imparato a gestire la loro grande famiglia anche negli spostamenti più complessi.

Per questo motivo, comportarsi bene al tavolo di un ristorante è un gioco da ragazzi per questa famiglia felice. Per questo motivo, quando si sono recati all’Hacienda di Rico, con cinque bambini di età compresa tra i 4 e i 14 anni, i gestori del locale (così come i clienti) erano preoccupati che le cose potessero diventare un po' turbolente visto che si trattava di una vera e propria “carovana”.

immagine: YouTube

Un cliente, in particolare, è rimasto talmente folgorato dal comportamento della famiglia Bokorst che ha persino deciso di lasciare alla cassa un bigliettino per complimentarsi con i due genitori: “Ho chiesto il conto e il cameriere, oltre a portarmi lo scontrino, mi ha consegnato un secondo biglietto. Inizialmente non sapevo bene cosa fosse, così decisi di aprirlo. Una volta letto ricordo di essere rimasto senza parole" ha detto Ryan.

La nota diceva: “Signore, sono rimasto molto colpito dalla sua famiglia stasera. Si vede che i vostri figli sono educati e cortesi ed è, in parte, anche merito vostro. Voi due dovreste essere orgogliosi come genitori. Entrambi avete fatto un ottimo lavoro. È stato un piacere per me offrirvi la cena stasera. La tua famiglia è davvero una boccata d'aria fresca e mi ha fatto del bene cenare in vostra compagnia. Vi auguro una buona vita e che Dio vi protegga sempre”.

Advertisement

Un gesto che non poteva passare inosservato. Così, Ryan e Maggie chiesero al cameriere chi fosse questo benefattore in modo tale da poterlo ringraziare personalmente. Tuttavia, l’uomo era uscito dal locale e la lettera non era stata firmata.

Quindi, anche se l’identità dell’uomo rimarrà per sempre un mistero, quello che è certo è che la famiglia Bokorst non dimenticherà mai quel momento. Infatti, il papà Ryan e la mamma Maggie, hanno colto l’occasione per insegnare ai loro figli un’altra importantissima lezione: non si è mai troppo giovani per avere un impatto positivo sul mondo che ci circonda!

Tags: BambiniFamigliaStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie