Mamma decide di escludere dalla vita delle sue figlie i nonni paterni: non facevano che criticare il loro aspetto - GuardaCheVideo.it
x
Mamma decide di escludere dalla vita…
Sta per diventare padre e non ha molti soldi per comprare la lavatrice: il venditore gli fa una bella sorpresa Ritrovano un bimbo di 3 anni dopo 2 giorni di ricerche nei boschi: dice che un orso lo ha salvato dal freddo

Mamma decide di escludere dalla vita delle sue figlie i nonni paterni: non facevano che criticare il loro aspetto

26 Ottobre 2021 • di Simone Fabriziani
6.440
Advertisement

Quando decidiamo di mettere su famiglia pensiamo sempre a tutti i lati positivi che questa scelta ci procurerà: dall'avere una casa tutta per noi dove vivere assieme al nostro partner, fino all'eventuale decisione di avere un bambino e quindi di mettere al mondo il frutto dell'amore che proviamo per il nostro compagno di vita. Ma non pensiamo invece che le insidie più nascoste nel creare una famiglia derivano spesso dai nostri parenti stretti, da quelli che in un momento così delicato della nostra vita dovrebbero supportarci invece che criticare continuamente la nostra famiglia.

Arielle, una mamma molto attiva sui social e principalmente su TikTok ha raccontato a suoi utenti e follower di aver preso una decisine drastica nei confronti dei suoi suoceri, ovvero dei genitori di suo marito; aveva notato negli ultimi tempi che ogni volta che portava le sue due figlie a casa con i nonni paterni, questi ultimi non facevano altro che criticare l'aspetto della nipotina maggiore. Non soltanto avevano sempre da ridire sul taglio dei suoi capelli o il vestiario, non potevano fare a meno di criticare con delle frecciatine sottili anche il peso della ragazzina.

Un atteggiamento, quello dei suoceri, che Arielle non ha sopportato più ad un certo punto...

La goccia che ha fatto traboccare il vaso già saturo della pazienza di mamma Arielle è stato quando i suoceri hanno fatto un'osservazione fin troppo diretta nei confronti dell'aspetto fisico della ragazzina: hanno detto alla nipote maggiore che aveva "la pancia troppo grande". Da qual momento, la donna ha preso una decisione piuttosto drastica che ha spiegato su TikTok e che ha diviso l'opinione dei suoi seguaci online; non avrebbe più fatto in modo di far incontrare le sue due figlie ai nonni paterni, per preservare e salvaguardare eventuali le piccole da eventuali traumi psicologici.

Advertisement

Ovviamente, le opinioni del web si sono fatte immediatamente sentire, e per questo motivo molti si sono decisamente schierati dalla parte della decisione di mamma Arielle, convinti che la salute mentale delle sue due figliolette fosse la priorità assoluta, mentre altri non hanno potuto fare a meno di far notare alla donna che probabilmente la lontananza forzata dai loro nonni paterni le avrebbe potute danneggiare in altrettanti modi in futuro.

Di fronte ad una situazione famigliare del genere, voi come vi sareste schierati? Avreste difeso la scelta drastica di mamma Arielle oppure avreste preferito che nipotine e nonni paterni avrebbero continuato ad incontrarsi?

Fatecelo sapere con i vostri commenti!

Tags: BambiniFamigliaStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie