Mamma riceve l'avviso di sfratto perché sua figlia di di 18 mesi non smette mai di piangere e urlare

di Marta Mastrogiovanni

22 Ottobre 2021

Mamma riceve l'avviso di sfratto perché sua figlia di di 18 mesi non smette mai di piangere e urlare
Advertisement

Diventare genitori significa cambiare radicalmente stile di vita e concentrarsi improvvisamente su una creaturina che necessita una serie di attenzioni indispensabili. Si tratta di un periodo bellissimo ma, al tempo stesso, anche molto stressante. Bisogna sempre ricordare a se stessi che non durerà per sempre: le notti insonni causate dalle sveglie continue di un neonato, si assesteranno e non saranno più così frequenti. Certo è, che i primi tempi possono essere difficili e c'è anche chi, come la protagonista di questa storia, che ancora non riesce a dormire il giusto o a farsi un bagno con relativa calma, dopo 18 mesi. Sua figlia, infatti, urla costantemente e il suo comportamento lascia molto a desiderare. Sebbene la mamma stia facendo tutti i necessari controlli medici per capire se c'è qualche problema di salute in sua figlia, le urla costanti della piccola hanno portato il padrone di casa, nonché vicino, ad inviare un avviso di sfratto.

via Reddit

Advertisement
Pexels / Not the actual photo

Pexels / Not the actual photo

Non è facile avere a che fare con una bambina che piange per ore, giorno e notte, senza avere la possibilità di fermarsi a pensare lucidamente neanche per un secondo. Purtroppo, è ciò che stava capitando ad una giovane mamma inglese che non sapeva più come gestire "i capricci" della sua prima e unica figlia. "È così viziata che urla per assolutamente tutto ed è sempre in giro, si lancia in giro e urla. È come se fosse un furetto posseduto che rischia costantemente di farsi male", ha raccontato sui social, ma molti utenti hanno sottolineato che, se una bambina di 18 mesi continua a comportarsi così, probabilmente, c'è qualcosa da indagare a livello medico. Il suggerimento più quotato, infatti, è stato quello di portare la bambina a fare una visita pediatrica, espondendo queste problematiche. Peccato che la situazione, nel frattempo, abbia raggiunto punti di non ritorno: i vicini esasperati, tra cui anche il padrone di casa, hanno inviato un avviso preventivo di sfratto.

Advertisement
Pexels / Not the actual photo

Pexels / Not the actual photo

La giovane mamma, quindi, deve ora pensare ad un'altra casa in cui sistemarsi, risolvere il probema delle urla moleste della bimba e non farsi sopraffare dallo stress. Non è facile, considerando le sue parole: "Senza nessun preavviso si sveglia durante la notte e si mette a piangere talmente forte da svegliare l’intero vicinato. Spesso, i pianti si prolungano fino alle prime ore del mattino, lasciando senza sonno tutti gli inquilini del palazzo. Una situazione difficile che ormai nessuno sembra più sopportare".

Speriamo che questa mamma possa risolvere a monte i problemi della piccola e trovare una giusta sistemazione!

Advertisement