Hanno solo 35 anni ma sono già diventati nonni: "Adoriamo il nostro nuovo ruolo"

di Marta Mastrogiovanni

13 Ottobre 2021

Hanno solo 35 anni ma sono già diventati nonni: "Adoriamo il nostro nuovo ruolo"
Advertisement

Siamo abituati, normalmente, a vedere nonni di una certa età prendersi cura dei propri nipoti. Ma chi l'ha detto che solo chi ha i capelli bianchi può essere considerato un "nonno"? In Inghilterra, una giovanissima coppia ha dato il benvenuto alla sua prima nipotina, Isla-May, battendo ogni record (almeno a livello nazionale). I nonni di questa bimba, infatti, hanno solo 35 e 34 anni! Si tratta di Jenni Medlam, una donna di 34 anni, e di suo marito Richard, di 35. La donna è rimasta incinta molto giovane della sua prima figlia, Charmaine, la quale ha a sua volta partorito molto presto, rendendo sua mamma una giovane nonna. Di certo, a guardarli in foto, Jenni e Richard non sembrerebbero proprio dei nonni tradizionali!

via Examinerlive

Advertisement

The most beautiful Mummy & baby girl! 🤱🏻👣💓

Pubblicato da Jenni Medlam su Domenica 11 luglio 2021

Jenni aveva solo 17 anni quando è rimasta incinta di Charmaine e sembra che quest'ultima abbia portato avanti la "tradizione" partorendo a sua volta molto giovane. Charmaine ha dato alla luce la piccola Isla-May nel giugno del 2021, rendendo i suoi genitori, Jenni e Richard, dei nonni con poco più di trent'anni d'età. Nel Regno Unito sono, probabilmente, i nonni più giovani del Paese.

Quando passeggiano in compagnia di Charmaine e della nipotina, molte persone credono che Isla-May sia la figlia di Jenni e Richard: "La maggior parte delle persone non ci crede quando gli diciamo la verità. Ma posso ovviamente capire perché la gente dovrebbe pensare che siamo i suoi genitori dato che siamo ancora poco più che trentenni".

Advertisement

Had the best day! ☀️🎢🧡

Pubblicato da Jenni Medlam su Martedì 10 agosto 2021

Sia Richard che Jenni adorano il loro nuovo ruolo di nonno e nonna, apprezzando il fatto di poter godere della compagnia dei nipoti per molto più tempo rispetto alla norma. Inoltre, non escludono che potrebbero avere addirittura dei pronipoti un giorno!

In ogni caso, chi meglio di Jenni ha potuto capire e sostenere la figlia durante la gravidanza precoce?

"Sapevo esattamente come si sarebbe sentita Charmaine nel dover dire a sua madre che era incinta" ha ricordato Jenni, "ma le ho detto che è il suo corpo e la sua decisione e l'avrei supportata in ogni caso. E da allora, il fatto di essere rimasta incinta l'ha davvero fatta crescere, Isla è stata la sua creazione. È una mamma incredibile e penso che abbia reso il legame tra Charmaine e me ancora più forte. Penso che abbia ancora più rispetto per me ora, in quanto mamma. Viviamo tutti insieme anche sotto lo stesso tetto, il che è adorabile".

Proud Nanna 😍👣🎀

Pubblicato da Jenni Medlam su Martedì 29 giugno 2021

Jenni supporta sua figlia e vorrebbe anche che il vecchio stereotipo per cui "la vita delle giovani mamme finisce con la gravidanza" fosse smentito: si può studiare, lavorare e anche prendersi cura di se stesse avendo dei figli! La vita non finisce con il primo figlio. Di sicuro, da parte di Jenni e Richard il supporto non manca mai: "Charmaine e il papà del bambino stanno insieme da quasi due anni, quindi Isla-May ha tutta la famiglia unita. Ci prendiamo cura di lei abbastanza spesso, per dare una pausa a Charmaine. Penso che ci abbia avvicinato ancora di più. Le altre mie figlie adorano assolutamente avere una bimba piccola in casa, adorano avere una nipote".

Che dire, auguri a questa splendida famiglia!

Advertisement