Una giovane chiede a una coppia di andarsene dal ristorante perché il figlio piange e urla troppo: "Mi rovina la cena"

di Marta Mastrogiovanni

11 Ottobre 2021

Una giovane chiede a una coppia di andarsene dal ristorante perché il figlio piange e urla troppo: "Mi rovina la cena"
Advertisement

Solitamente, si programma una bella cena al ristorante per festeggiare qualche occasione speciale o, semplicemente, per trascorrere una bella serata rilassante in compagnia delle persone che si amano di più. Insomma, di solito, non si va a mangiare al ristorante ogni giorno della propria vita, motivo per cui ci si aspetta che almeno quella volta in cui si prenota un tavolo, l'esperienza sia indimenticabile...o quantomeno piacevole! Qualunque tipo di inconveniente potrebbe rovinare inesorabilmente la serata. Eppure, anche i genitori con bimbi piccoli hanno il diritto di godersi una serata diversa, portandosi dietro i piccoli pargoli. Questi ultimi, però, potrebbero rovinare l'atmosfera con urla, grida e capricci. Cosa fare, allora? La richiesta di una giovane donna ha fatto molto discutere poiché, in un'occasione del genere, ha chiesto ad una mamma di allontanarsi dal ristorante assieme al figlioletto.

via Reddit

Advertisement
Pexels / Not the actual photo

Pexels / Not the actual photo

Una giovane di 23 anni ha riportato la sua esperienza come cliente in un ristorante, in cui si era recata a mangiare con il proprio fidanzato, per chiedere agli utenti di Reddit se la sua reazione non fosse stata un po' troppo esagerata. La giovane era andata al ristorante per godersi una serata speciale, ma, ad un tratto, i figli di una coppia seduta a un paio di tavoli di distanza hanno iniziato a urlare e a lamentarsi. Non sappiamo perché stessero urlando all'intenro di un locale, ma nessuno sembrava fare nulla per fermarli. Il più grande avrà avuto massimo 10 anni, mentre il più piccolo 2; i genitori sembravano essere poco più che trentenni. Il fastidio è andato avanti per dieci minuti buoni e nessuno dei due bambini sembrava intenzionato a smettere. A quel punto, la giovane si è alzata ed è andata dalla coppia per dirgliene quattro:

"Proprio quando abbiamo iniziato a goderci il nostro pasto, il bambino più piccolo ha iniziato a urlare, per un motivo che non so, e la cosa è andata avanti per circa 10 minuti. A quel punto mi sono infastidita, dal momento che ho pagato per godermi il mio pasto".

Advertisement
Pexels / Not the actual photo

Pexels / Not the actual photo

La giovane si è avvicinata al tavolo della coppia, chiedendo la cortesia di far allontanare i figli fin quando non si sarebbero calmati: sia lei che gli altri clienti stavano cercando di godersi la serata e tutte quelle urla non stavano di certo aiutado ad alimentare l'atmosfera. La madre dei bambini non è stata affatto contenta di quella richiesta e ha risposto alla ragazza che suo figlio "è solo un bambino" e che lei avrebbe dovuto mostrare un po' più di comprensione. La famiglia si è poi lamentata con un cameriere poiché la richiesta di quella giovane aveva messo a disagio tutti, ma un altro cliente si è fatto avanti, spezzando una lancia a favore della ventitreenne. Alla fine, la famiglia ha deciso di alzarsi e andarsene, - la madre, naturalmente, ha regalato un'occhiataccia alla ragazza prima di andarsene!

La giovane ha raccontato questa storia ad una sua amica, la quale sembrava empatizzare molto più per la famiglia che era stata costretta a lasciare il locale anziché per lei. E voi cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti!

Advertisement