Sposo fotografato al taglio della torta in maglietta e pantaloni corti: "Irrispettoso nei confronti della sposa" - GuardaCheVideo.it
x
Sposo fotografato al taglio della torta…
Un anziano cade per terra e cinque ragazzi lo aiutano a rialzarsi: il gesto diventa subito virale Come si sente un bambino quando vede i suoi genitori litigare in continuazione?

Sposo fotografato al taglio della torta in maglietta e pantaloni corti: "Irrispettoso nei confronti della sposa"

26 Settembre 2021 • di Marta Mastrogiovanni
1.441
Advertisement

Una coppia che sceglie di sposarsi di comune accordo farà di tutto per organizzare al meglio il proprio matrimonio. Per quanto esistano dei dettagli e delle situazioni a cui pensa soprattutto la sposa, anche lo sposo ha il suo spazio e le sue responsabilità. Sicuramente, occorre stabilire gli invitati, il menù del ricevimento, il luogo della cerimonia e, soprattutto...gli abiti! Acquistare l'abito per il proprio matrimonio è una questione delicata e la sposa, solitamente, è sempre alla ricerca dell'abito più bello, costoso e sontuoso del negozio. Cosa fare se, invece, è lui a non essere così ricercato? Su internet, ha suscitato scalpore la foto di due sposi al taglio della torta, in cui lui è vestito con degli abiti veramente molto casual.

via: Reddit
immagine: Reddit

Maglietta a mezze maniche nera, con una stampa colorata in petto, bermuda beige e scarpe (si presume) da ginnastico con tanto di calzino bianco, - è questo il completo davvero poco elegante con cui si sarebbe presentato lo sposo. Lei, invece, indossa un abito bianco, assolutamente in linea con quello che dovrebbe essere un matrimonio da favola. A vederli vicini, uno accanto all'altra, al momento del taglio della torta, viene da chiedersi se il poco impegno di lui nel presentarsi con un abito si rifletta anche nella loro relazione: sembra che uno dei due, infatti, tenga molto di più al rapporto, o almeno questo è come l'hanno interpretata alcuni utenti.

La maggior parte dei commenti sono stati piuttosto critici nei confronti dello sposo, il cui comportamento è stato definito "irrispettoso" nei confronti della sua dolce metà. Qualcun altro ha suggerito il fatto che potrebbe essersi cambiato in abiti più casual subito dopo la cerimonia. Non sappiamo quale sia la verità, ma il leitmotiv tra i commenti è sempre questo: "Se il tuo partner non è così entusiasta di sposarti quanto lo sei tu di sposarlo, semplicemente non farlo. Essere single è meglio che stare con una persona che farà solo il minimo indispensabile". Siete d'accordo?

Tags: WtfMatrimonioAssurdi
Advertisement

Lascia il tuo commento!

x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie