Sposo fotografato al taglio della torta in maglietta e pantaloni corti: "Irrispettoso nei confronti della sposa"

di Marta Mastrogiovanni

26 Settembre 2021

Sposo fotografato al taglio della torta in maglietta e pantaloni corti: "Irrispettoso nei confronti della sposa"
Advertisement

Una coppia che sceglie di sposarsi di comune accordo farà di tutto per organizzare al meglio il proprio matrimonio. Per quanto esistano dei dettagli e delle situazioni a cui pensa soprattutto la sposa, anche lo sposo ha il suo spazio e le sue responsabilità. Sicuramente, occorre stabilire gli invitati, il menù del ricevimento, il luogo della cerimonia e, soprattutto...gli abiti! Acquistare l'abito per il proprio matrimonio è una questione delicata e la sposa, solitamente, è sempre alla ricerca dell'abito più bello, costoso e sontuoso del negozio. Cosa fare se, invece, è lui a non essere così ricercato? Su internet, ha suscitato scalpore la foto di due sposi al taglio della torta, in cui lui è vestito con degli abiti veramente molto casual.

via Reddit

Advertisement
Reddit

Reddit

Maglietta a mezze maniche nera, con una stampa colorata in petto, bermuda beige e scarpe (si presume) da ginnastico con tanto di calzino bianco, - è questo il completo davvero poco elegante con cui si sarebbe presentato lo sposo. Lei, invece, indossa un abito bianco, assolutamente in linea con quello che dovrebbe essere un matrimonio da favola. A vederli vicini, uno accanto all'altra, al momento del taglio della torta, viene da chiedersi se il poco impegno di lui nel presentarsi con un abito si rifletta anche nella loro relazione: sembra che uno dei due, infatti, tenga molto di più al rapporto, o almeno questo è come l'hanno interpretata alcuni utenti.

La maggior parte dei commenti sono stati piuttosto critici nei confronti dello sposo, il cui comportamento è stato definito "irrispettoso" nei confronti della sua dolce metà. Qualcun altro ha suggerito il fatto che potrebbe essersi cambiato in abiti più casual subito dopo la cerimonia. Non sappiamo quale sia la verità, ma il leitmotiv tra i commenti è sempre questo: "Se il tuo partner non è così entusiasta di sposarti quanto lo sei tu di sposarlo, semplicemente non farlo. Essere single è meglio che stare con una persona che farà solo il minimo indispensabile". Siete d'accordo?

Advertisement