Ragazzo va a vivere da solo e festeggia su Twitter l'acquisto del nuovo frigorifero: "Per me è un grande traguardo" - GuardaCheVideo.it
x
Ragazzo va a vivere da solo e festeggia…
Regala alla mamma l'auto dei suoi sogni per ringraziarla: è l'unica che ha sempre creduto in lui 15 foto che dimostrano quanto una barba possa cambiare radicalmente il volto di chi la porta

Ragazzo va a vivere da solo e festeggia su Twitter l'acquisto del nuovo frigorifero: "Per me è un grande traguardo"

10 Settembre 2021 • di Marcello Becca
16.536
Advertisement

Quando finalmente riusciamo a lasciare il tetto della casa in cui abbiamo sempre vissuto insieme ai nostri genitori, ci rendiamo subito conto alla mole di problemi da affrontare. Vivere da soli, infatti, non è tanto facile quanto si possa immaginare. Tra le molte cose a cui bisogna imparare a pensare ci sono le bollette da pagare, la spesa da fare settimanalmente e gli elettrodomestici da comprare. Tutte cose apparentemente semplici per chi è abituato da tempo a vivere in completa autonomia. Per un ragazzo invece, non è semplice pensare a tutto e, a volte, anche l’acquisto di un frigorifero può diventare un grande traguardo da raggiungere…

Un acquisto importante

È il caso di Mariano Cantero, un giovane che vive a Resistencia, in Argentina, e che ha festeggiato su Twitter l’acquisto di un frigorifero nuovo di zecca. Un obiettivo che si era prefissato da tempo, visto il costo di questi elettrodomestici. Dopo mesi di faticosi sacrifici e risparmi, finalmente Mariano è riuscito a permettersi tutto ciò di cui aveva bisogno.

Nel tweet, il ragazzo argentino racconta di essere stato preso in giro da molti utenti del web per via del suo acquisto apparentemente "normale". Per queste persone, comprare un frigorifero è una spesa di poco conto visto le loro disponibilità economiche. Per Mariano invece, si trattava di un grande progresso personale, considerando anche la situazione drammatica che sta vivendo l’Argentina in questo periodo.

Spesso, infatti, lo stipendio di un ragazzo non basta a sostenere le spese di ogni giorno, dovendo costantemente stare attento alle proprie finanze. Per Mariano, come per tanti ragazzi che iniziano a vivere da soli, ogni giorno è un’avventura nuova in cui si cerca di andare avanti come meglio si riesce.

Al contrario delle numerose critiche ricevute, sono molti gli utenti online che hanno deciso di raccontare le loro storie da ragazzi indipendenti mossi dall'entusiasmo del giovane argentino. Inoltre, moltissimi internauti si sono congratulati per aver risparmiato così tanto da pagare il frigorifero in un’unica rata. Un risparmio non semplice considerando le numerose spese da affrontare mensilmente.  

Sappiamo bene quanto sia difficile ripartire da zero e cominciare a fare grandi spese completamente da soli. Per questo motivo nel nostro piccolo auguriamo solo il meglio a questo ragazzo che finalmente potrà invitare gli amici a cena senza dover conservare il cibo avanzato negli angoli più freschi della casa. Congratulazioni per il tuo nuovo acquisto Mariano!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie