Scoprono di aver vinto 5 milioni di £ alla lotteria: la gioia di questa coppia in difficoltà è incontenibile

di Simone Fabriziani

20 Agosto 2021

Scoprono di aver vinto 5 milioni di £ alla lotteria: la gioia di questa coppia in difficoltà è incontenibile
Advertisement

Quando arriva, la fortuna bussa alla nostra porta in maniera veramente inaspettata e quando lo fa, ci sa cogliere veramente di sorpresa. Immaginate di essere nei panni di questa coppia inglese che aveva tentato di sbarcare il lunario più e più volte giocando alla lotteria nazionale, e che una mattina ha scoperto che la vita stava per cambiare drasticamente da lì a pochissimo tempo: avevano appena vinto ben 5 milioni di sterline e nemmeno loro sembravano crederci all'inizio!

via The Sun UK

Advertisement
STV News/YouTube

STV News/YouTube

Si chiamano Louise e Paul Drake, vivono vicino Bathgate nel Regno Unito e hanno da sempre vissuto una vita all'insegna dell'arte dell'arrangiarsi con ogni tipo di lavoro per andare avanti e portare qualche spicciolo in più in casa: lui è un dipendente del supermercato, lei un'infermiera. Come tutte le persone, per anni e anni hanno cercato di inseguire la fortuna giocando alla lotteria nazionale, ma non immaginavano che la loro vita sarebbe cambiata improvvisamente una mattina alle 4.30, proprio mentre Paul stava uscendo con la macchina aziendale per andare a prendere i suoi colleghi prima di iniziare il turno.

Paul Drake ha controllato i numeri usciti sulla lotteria nazionale, e quasi non poteva credere a quello che stava leggendo: aveva appena vinto oltre 5 milioni di sterline! Incredulo, è tornato subito a casa a svegliare la moglie, che pensava all'inizio fosse uno scherzo, ma non era affatto così: "Ora, non sono una persona particolarmente emotiva, ma sono scoppiato in lacrime. Corsi di nuovo in casa urlando e svegliai Louise per dirglielo. Non potevamo crederci tutti e due!", ha raccontato Paul.

Advertisement
STV News/YouTube

STV News/YouTube

La moglie Louise invece ha detto: "Ho avuto un tale spavento quando mi ha svegliata di soprassalto, pensando che qualcosa non andava, ma stava gridando qualcosa a proposito della vincita alla lotteria. All'inizio ho pensato che fossero £ 5.000 e ho cercato di tornare a dormire. Ma ovviamente non ci sono riuscita. Abbiamo lavorato entrambi duramente per tutta la vita, come hanno fatto i nostri genitori prima di noi. Questo denaro è assolutamente incredibile e cambierà radicalmente le nostre vite dal punto di vista finanziario, ma non lasceremo che cambi chi siamo!"

Adesso, Paul e Louise Drake pensano di acquistare una Porsche ed una Land Rover, così come di organizzare dei viaggi indimenticabili a New York e in Florida assieme ai due figli di 15 e di 11 anni. La vita alla fine è stata veramente sorprendente e generosa con questa coppia, è giusto che adesso si godano questa inaspettata...soddisfazione!

Advertisement