Si ritrovano dopo 22 anni: ex fidanzati del liceo si innamorano di nuovo e si sposano a 40 anni - GuardaCheVideo.it
x
Si ritrovano dopo 22 anni: ex fidanzati…
Una trisnonna di 100 anni batte ogni record e diventa una campionessa di sollevamento pesi Le viene sottratto il figlio alla nascita: mamma non perde la speranza e lo ritrova dopo 48 anni

Si ritrovano dopo 22 anni: ex fidanzati del liceo si innamorano di nuovo e si sposano a 40 anni

23 Agosto 2021 • di Federica Fiorentino
5.449
Advertisement

Certo che è proprio vero che l'amore è un sentimento talmente universale che riesce a sorprenderci e a bussare alla nostra porta quando meno ce lo aspettiamo; questa è la storia di Helen Marshall, una donna di 41 anni che ha sposato Graeme Richardson, di 42, dopo 22 anni dal loro primo incontro avvenuto tra i corridoi del liceo.

Quando Helen e Graeme si innamorarono erano due semplici adolescenti, rimasti ammaliati reciprocamente tra uno sguardo e l’altro nei corridoi della scuola. Inizialmente, nessuno dei due aveva il coraggio di chiedere all'altro di uscire, fino a quando, un giorno, un'amica di Helen le propose una tavoletta di cioccolato in cambio di un appuntamento tra i due.

via: Daily Mail

Dopo il primo passo di Helen, i due iniziarono a frequentarsi e si fidanzarono ufficialmente dopo soli nove mesi, quando lui le chiese di sposarlo noncurante della loro giovane età. Nonostante la gioia di entrambi, però, una volta sbarcati al college, Helen e Graeme si allontanarono sempre di più e il loro legame si ruppe definitivamente.

Consapevoli del fatto che la vita dovesse andare avanti, sia Helen che Graeme progettarono il loro futuro con altre persone, mettendo su famiglia e continuando a vivere nella loro città natale. Tuttavia, sembrava che entrambi non fossero felici con i loro rispettivi partner, tanto che, per opera del destino o per pura coincidenza, entrambi tornarono single.

Venuta a sapere della fine del matrimonio di Graeme, Helen decise di fare nuovamente il primo passo, ma senza troppe aspettative. Infatti, nonostante i due ex fidanzati si incontrassero spesso quando accompagnavano i rispettivi figli a scuola, non avevano mai avuto occasione di scambiarsi una parola. Da quel giorno, Helen e Graeme iniziarono a sentirsi, poi a vedersi e, tra una passeggiata e l'altra, finirono per baciarsi, innamorandosi nuovamente dopo la bellezza di 20 anni!

Ritrovato il suo amore perduto, Graeme chiese ad Helen di sposarlo con lo stesso anello utilizzato durante la prima proposta di matrimonio avvenuta moltissimi anni prima. Nonostante non stessero più insieme, infatti, Helen aveva conservato l'anello per tutti quegli anni, custodendolo gelosamente in un portagioie.

Evidentemente, quel sentimento spensierato e adolescenziale che legava questi due innamorati non era mai svanito fino in fondo, così come ci conferma la stessa Helen: “Siamo l'altra metà l'uno dell'altra. Mi sento come se fossi a casa, come se fossi intera. Lui è la mia anima gemella e io sono la sua. È una vera storia d'amore felice”.

La storia di Helen e Graeme ci ricorda la leggenda giapponese del filo rosso, secondo la quale ogni persona è collegata alla propria anima gemella attraverso un filo rosso invisibile legato al mignolo; e in effetti leggendo storie come questa sembra impossibile non credere agli amori destinati.

Voi che ne pensate? Destino o pura coincidenza?

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie