Regala un mazzo di fiori alla sua ex per ringraziarla di essere stata la madre dei suoi figli: deriso dal web

di Simone Fabriziani

03 Agosto 2021

Regala un mazzo di fiori alla sua ex per ringraziarla di essere stata la madre dei suoi figli: deriso dal web
Advertisement

Non è semplice fare i conti con una relazione amorosa che si esaurisce e che si è consapevoli non avrà vita lunga; quando ci mettiamo a pensare a quanto negli anni precedenti abbiamo speso in tempo ed energie per fare in modo che il rapporto sentimentale funzionasse con l'altra persona, non possiamo non accorgerci che forse in qualcosa abbiamo fallito. Ma non bisogna disperare: anche la fine, inevitabile o meno, di una storia importante è un grande insegnamento di vita che può lasciarci una lezione veramente preziosa.

via Today

Advertisement
Billy Flynn/Facebook

Billy Flynn/Facebook

Pensate che quest'uomo è stato aspramente criticato per aver regalato un bellissimo mazzo di fiori alla sua ex-compagna, nel giorno del suo compleanno. In realtà questo gesto, come ci ha tenuto lo stesso uomo a sottolineare in un post su Facebook, non è stato per riavvicinarsi a lei, e nemmeno per mettere in atto un gesto plateali per stare al centro dell'attenzione, tutt'altro!

A spiegare la sua vera ragione è lo stesso Billy Flynn su Facebook: "Oggi è il compleanno della mia ex-moglie. Mi sono alzato presto e sono andato a comprarle dei fiori e un bigliettino d'auguri. Ho aiutato i miei figli a prepararle una buona colazione. Qualcuno mi deride perché continuo a fare tutto questo, nonostante la storia tra noi sia finita da un pezzo. Scriverò una volta per tutte perché lo faccio.

Sto cercando di crescere al meglio i miei due piccoli uomini. Il modo in cui loro vedranno le donne e l'amore dipenderà da come io tratto mia moglie. Nel mio caso, l'insegnamento che cerco di dare loro è ancora più diretto, perché noi due siamo divorziati."

Advertisement
Billy Flynn/Facebook

Billy Flynn/Facebook

Il post poi continua con queste parole: "Quindi, se ritieni che non stai dando il giusto esempio di comportamento ai tuoi figli, fermati e fai di tutto per farlo. Devi essere sempre un esempio per loro. È molto importante. Per favore, crescete dei buoni uomini, crescete delle donne forti. Il mondo ne ha bisogno, adesso più che mai!"

Le parole di Billy ci fanno riflettere; nonostante sia divorziato da tempo con sua moglie, quest'ultima non smette però di essere sempre l'amorevole madre dei suoi due figli; la madre dei suoi figli, anche se non fa più parte del tutto della sua vita quotidiana, è pur sempre una delle più importanti della sua vita, e per questo motivo merita un enorme rispetto. Anche semplicemente dicendole "Grazie" per tutto quello che ha fatto crescendo i suoi figli con un bel mazzo di fiori.

Bravo Billy!

Advertisement