Parte per il servizio militare e la gatta lo "aspetta" tutti i giorni davanti alla sua foto sul comodino

di Simone Fabriziani

03 Agosto 2021

Parte per il servizio militare e la gatta lo "aspetta" tutti i giorni davanti alla sua foto sul comodino
Advertisement

Certo, non si può negare: c'è un perché il cane è considerato il miglior amico dell'uomo; questo quadrupede tutto cuore ed istinto è capace di regalare all'essere umano dei momenti di compagnia e di affetto infiniti; non c'è veramente nessuno che ci voglia bene in maniera incondizionata come il nostro amico a quattro zampe. Ma anche i gatti sanno essere compagni di vita veramente sorprendenti. Come il tenero Yuuki, che con il suo dolcissimo e commovente attaccamento al suo proprietario umano ha commosso il mondo intero!

via The Dodo

Advertisement
Erin Nimrichter/Facebook

Erin Nimrichter/Facebook

Il tenero gattino di nome Yuuki è stato adottato in un rifugio da Erin e da suo figlio Max; nonostante il felino tutto nero si sia immediatamente trovato molto bene con la sua nuova famiglia umana, è con il figlio della donna che Yuuki ha instaurato con il tempo un rapporto di affetto e di fiducia reciproca veramente unico nel suo genere. Ma, soli sei mesi dopo, il gattino non avrebbe mai immaginato che la sua vita sarebbe cambiata improvvisamente...

Advertisement
Erin Nimrichter/Facebook

Erin Nimrichter/Facebook

Dopo soli sei mesi dall'adozione, Max è dovuto andare visa di casa per affrontare un addestramento volto all'inserimento nel corpo della Marina degli Stati Uniti d'America; il ragazzo sarebbe stato via di casa per un po' tempo, ma era convinto che il suo gattino casalingo avrebbe sentito poco la sua mancanza e avrebbe fatto compagnia a sua madre Erin; ed invece così non è stato!

Da quando Max era partito, Yuuki non faceva altro che posizionarsi davanti alla fotografia del figlio di Erin e miagolare insistentemente, come se volesse esprimere a modo suo tutta la sofferenza per il distacco tra lui e il suo umano preferito; all'inizio Erin pensava che fosse soltanto una coincidenza, ma poi dopo aver spostato la fotografia in un altro angolo della casa, la donna ha scoperto con sua sorpresa che Yuuki si era avvicinato nuovamente all'immagine sorridente di Max che continuava a miagolare tutto il suo dispiacere: gli mancava veramente tanto il suo Max!

Facebook/Erin Nimrichter

Facebook/Erin Nimrichter

Il tenero momento in cui il gattino Yuuki si posiziona davanti alla fotografa del suo Max andato in Marina è veramente commovente, tanto che in poco tempo il breve video pubblicato sui social da Erin è diventato un vero e proprio fenomeno del web, commuovendo milioni e milioni di utenti. Anche a voi è scesa una lacrimuccia di sana emozione vedendo questa scena?

Advertisement