Una gattina nera conquista tutti con il suo buffo musetto: è stata trovata tutta sola in un cortile abbandonato - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Una gattina nera conquista tutti con…
Un bambino di 8 anni aiuta a falciare i prati dei più anziani e raccoglie cibo per le persone bisognose Una ragazza adottata ritrova suo padre dopo 24 anni e scopre che lavoravano per la stessa società di volontariato

Una gattina nera conquista tutti con il suo buffo musetto: è stata trovata tutta sola in un cortile abbandonato

06 Settembre 2020 • di Davide Bert
3.919
Advertisement

Ogni giorno, dentro e fuori dal web, si leggono storie di persone che salvano la vita a cani e gatti che non hanno una casa o una famiglia. La verità è che nello stesso momento, quegli stessi amici a 4 zampe ricambiano il favore cambiando in meglio l’esistenza dei propri soccorritori. Simili episodi si ripetono di continuo. Così sempre più individui scoprono il valore di quell’amore incondizionato e di quella gratitudine che solo queste creature sanno mostrare.

via: Love Meow
immagine: Instagram

La protagonista del racconto è una gattina di nome Aela. In California una donna l’ha trovata in un cortile quando aveva solo pochi giorni. La piccola aveva addirittura ancora gli occhi chiusi.

 

immagine: Instagram
Advertisement
immagine: Instagram

La buona signora ha atteso che mamma gatta si facesse vedere, ma così non è stato. Così ha contattato Wrenn Rescues, un’organizzazione di volontari che si occupa di soccorso e assistenza di animali.

immagine: Instagram

A prendere in carico l’intervento è stata Ashley Kelley, un’attivista del gruppo. Appena l’ha vista si è accorta subito che la micetta non aveva ancora il musetto schiuso.

immagine: Instagram
immagine: Instagram

Quindi è stato necessario alimentarla con una speciale sonda che si adattasse a lei. Aela, così è stata battezzata, ha capito di essere al sicuro, si è rilassata e fatto un lungo sonnellino.

immagine: Instagram

Più passavano i giorni più la piccina migliorava, diventando più sana, forte e vivace. È tanto affettuosa, dolce e ricambia ogni attenzione con tutta la tenerezza di cui è capace.

immagine: Instagram
immagine: Instagram

Tra i dettagli che la caratterizzano c’è il suo adorabile nasino: Aela ha un musetto incantevole che la rende speciale e accattivante. Adora giocare, dormire, rotolarsi nella sua copertina ed essere pettinata con uno spazzolino da denti. Chi si è preso cura di lei ha senza dubbio fatto una cosa straordinaria.

immagine: Instagram

Tuttavia ogni volta che esprime la sua riconoscenza con fusa e baci, tutti i suoi amici umani, si sentono così soddisfatti e felici di essere testimoni di quella meraviglia.

A questo punto viene davvero da chiedersi: chi ha davvero salvato chi?

Tags: GattiCommoventiStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie