Questi teneri gattini salgono tutti sul letto e confortano la padrona dopo un'operazione chirurgica

di Simone Fabriziani

12 Gennaio 2020

Questi teneri gattini salgono tutti sul letto e confortano la padrona dopo un'operazione chirurgica
Advertisement

Deb Clay, la protagonista della nostra storia, ha lavorato tutta la vita negli studi veterinari e nei soccorsi e ha sempre avuto un debole per gli animali bisognosi. Lei e suo marito hanno in casa cinque gatti randagi che un giorno si erano presentati improvvisamente alla loro porta, in cerca di una casa. Anche se inizialmente la coppia cercava di trovare loro una casa affettuosa a qualcuno di questi, sapevano entrambi nel loro cuore che ognuno aveva già trovato la propria casa per sempre nella loro. 

via 24 World News

Advertisement
The Dodo

The Dodo

Un giorno, Deb ha dovuto sottoporsi a un intervento chirurgico al ginocchio ed è stata a casa a riposare e riprendersi per un po di tempo. Non poteva muoversi molto, quindi ha trascorso molto tempo rannicchiata nel letto e tutti e cinque i gatti hanno immediatamente notato che qualcosa non andava nella loro mamma umana. Normalmente, i gatti non si coccolavano tutti con Deb allo stesso tempo ... 

... ma quando hanno capito che era malata , sapevano che aveva bisogno di un po più di amore e hanno capito esattamente cosa fare. Uno ad uno, ogni gatto si è quindi rannicchiato con la mamma fino a quando tutti e cinque non l'hanno circondata, cercando di farla sentire meglio nell'unico modo in cui sapevano fare!

Advertisement
The Dopo

The Dopo

Deb Clay ha affermato: "Quando i miei gatti sono saliti sul letto con me, mi sono sentita molto rilassata con loro intorno."

Il recupero dall'intervento chirurgico può essere un processo difficile, e Deb è così grata ad avere non uno, ma ben cinque piccoli protettori nelle vicinanze che si assicurano che si senta felice e amata ad ogni passo del suo lento ricovero.

The Dodo

The Dodo

Che dite, questi tenerissimi micetti hanno dimostrato abbastanza il loro spassionato amore verso la loro padrona umana?

Advertisement