Il trucco facile e pratico per non lasciare che i ladri rubino i pacchi fuori la porta di casa vostra - GuardaCheVideo.it
x
Il trucco facile e pratico per non lasciare…
Un ragazzo di 13 anni dà in cambio la sua Xbox per una macchina da regalare alla madre Cameriera si commuove leggendo il messaggio di una sua anziana cliente che si era presentata sola al ristorante

Il trucco facile e pratico per non lasciare che i ladri rubino i pacchi fuori la porta di casa vostra

01 Agosto 2021 • di Simone Fabriziani
2.043
Advertisement

Quante volte vi è capitato di non trovare più i pacchetti a voi spediti che erano dentro la cassetta della posta? Peggio ancora, quante volte il corriere espresso vi ha giurato che ha consegnato il pacco che avevate ordinato giorni prima ma invece, come per magia, quel pacco non è davanti al portico, oppure al cancello o alla porta di casa vostra? Ormai, i ladri del pacchetto sono diventati negli anni talmente furbi e scaltri che non è impossibile immaginare che un vostro pacco sia stato letteralmente rubato da chiunque sia passato davanti a casa vostra e abbia visto che era stato lasciato lì, senza custodia.

Un utente su TikTok ha pero deciso di cambiare la carte in tavola per tutti quelli che negli anni hanno avuto esperienza di furto fuori dal portico di casa propria; sul canale Impossible Science, si è voluto unire un po' di magia e soprattutto tanta scienza per realizzare una soluzione facile e pratica a prova di "pirati del portico". Guardando attentamente il breve video pubblicato su TikTok non è difatti difficile capire poter mettere in pratica anche in casa nostra questa tecnica praticamente geniale senza spendere molto e con tanto ingegno!

L'uomo di Impossible Science spiega nel video: "Sotto questo tavolo c'è uno specchio inclinato di 45 gradi che riflette il lato opposto del tavolo stesso che fa sembrare che tu possa vederci attraverso. L'etichetta in alto lascia le istruzioni ai fattorini che consegneranno il pacco fuori casa vostra e funziona come per magia; non ho ancora perso un pacco con questa tecnica,  perché un cosiddetto "pirata del portico" non ruberà mai nulla se ai suoi occhi qualcosa non è nemmeno lì!"

Tutto quello di cui avremmo bisogno per mettere in pratica questa tecnica geniale a cavallo tra scienza e magia è un tavolino di legno e una superficie a specchio riflettente inclinata a 45 gradi che possa essere installata sulla superficie superiore del nostro tavolino: un "nascondiglio" perfetto per nascondere il pacchetto all'interno del tavolo ad apertura a prova di ladro!

Advertisement

Del resto, come dice l'uomo protagonista di questo utile video esplicativo, nessuno ruberà mai nulla davanti al vostro cancello o davanti la vostra porta di casa se non c'è (apparentemente) nulla da rubare!

Facile, no?

Tags: CuriosiTrucchiUtili
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie