Fa la proposta di matrimonio alla sua amata nel cantiere dove lavora: non ha soldi, ma i suoi colleghi lo sostengono - GuardaCheVideo.it
x
Fa la proposta di matrimonio alla sua…
Non aveva nessuno con cui andare al ballo della scuola, così ha portato con sé il suo gatto domestico Famiglia all’improvviso: coppia gay adotta due bimbi nati ad una settimana di distanza l’uno dall’altro

Fa la proposta di matrimonio alla sua amata nel cantiere dove lavora: non ha soldi, ma i suoi colleghi lo sostengono

08 Agosto 2021 • di Marcello Becca
518
Advertisement

Il matrimonio è forse l’evento più atteso da una giovane coppia di innamorati. Stare insieme sull’altare per guardarsi negli occhi e pronunciare le fatidiche parole “sì, lo voglio!” significa affrontare un grande passo in avanti. Tuttavia, non tutti possono permettersi un matrimonio da sogno come quelli nei film Hollywoodiani. C’è chi rinuncia al viaggio di nozze o decide di fare una festa con un budget molto limitato. C’è chi, invece, non avendo alcun tipo supporto economico, decide di sposarsi ugualmente in nome dell’amore, festeggiando magari in luoghi insoliti. Ed è proprio questo ciò che è accaduto a Esdras e Tania, una giovane coppia di innamorati.

Una proposta insolita...

In Honduras, Esdras è diventato celebre sui social per la strana proposta di matrimonio nel cantiere edile in cui lavora ogni giorno. La sua sposa, Tania, madre di suo figlio Eduardo, non sospettava nulla visto che era perfettamente a conoscenza delle problematiche finanziare dei due.

Un giorno, i colleghi del giovane muratore, decisero che proprio tra quelle mura in costruzione si sarebbe tenuto l’evento tanto desiderato dai due fidanzati. Così, dopo una stancante giornata di lavoro sotto al sole, il 22 luglio tutti avevano il loro ruolo in quella sorpresa che avrebbe emozionato da lì a poco la giovane Tania.

Una gioia immensa...

Mentre Esdras e alcuni suoi colleghi finivano di sistemare le ultime cose in cantiere, ripetendo a memoria la scaletta da seguire, altri sono andati a casa di Tania per accompagnarla sul luogo di lavoro del fidanzato. Senza sospettare nulla, la donna si è recata in cantiere dove, però, la attendeva un’incredibile sorpresa: Esdras era inginocchiato in mezzo a tutti i parenti emozionati della coppia. Tra le mani aveva un bellissimo mazzo di fiori e un anello.

Tania, incredule, è rimasta scioccata in un primo momento. Poi, dopo aver ripreso fiato e aver realizzato cosa stava accadendo, ha accettato a gran voce di sposare il suo amato, abbracciandolo e baciandolo amorevolmente. A quel punto, tutti si sono scatenati in una gran festa, intonando canzoni e ballando per tutta la sera.

Advertisement

Il cantiere si è trasformato per una sera in una vera e propria sala da ballo! Tutti si sono congratulati con gli sposini, tra grida di gioia e lacrime di commozione. Tutto ciò è stato realizzato grazie all'impegno e all'affetto dei colleghi di Esdras, che hanno permesso al giovane e alla sua amata di vivere un sogno.

A filmare la scena e a rendere virale la coppia è Jorge Medina leader di un’associazione cristiana che promuove e sostiene le nuove coppie nel loro nuovo percorso. Il video ha fatto il giro del web e, in poco tempo, i giovani sposini hanno ricevuto messaggi d’amore e congratulazioni da tutto il mondo.

Insomma, non è necessario un matrimonio in un grande castello per essere felici. Ciò che conta davvero è l’amore tra le persone.

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie