Famiglia all’improvviso: coppia gay adotta due bimbi nati ad una settimana di distanza l’uno dall’altro

di Marcello Becca

08 Agosto 2021

Famiglia all’improvviso: coppia gay adotta due bimbi nati ad una settimana di distanza l’uno dall’altro
Advertisement

Quante coppie sentono la propria casa vuota se è senza bambini? E quanto può essere difficile e frustrante la ricerca di un’adozione o di una maternità surrogata? Però, può succedere che il miracolo accada. Improvvisamente il mondo della coppia si riempie della confusione dell’arrivo di un nuovo nato o... di più bimbi inaspettati! E’ questo il caso della coppia di due giovani omosessuali afroamericani, Terrell e Jauris Joseph, la cui storia è tutta da raccontare!

via Good Morning America

Advertisement
Instagram

Instagram

Terrell e Jauris Joseph sono una coppia omosessuale di Atlanta negli Stati Uniti divenuti oggi celebri su diversi Social Network, Instagram e TikTok, in primis, anche grazie ai loro due bellissimi bambini di tre anni avuti da due donne diverse.

L’armonia del loro rapporto è diventata una favolosa favola familiare raccontata online a migliaia di follower: “Il nostro è un esempio semplice di felicità.” ha raccontato Terrel “Una felicità che può avere una famiglia come la nostra che è ancora considerata da molti non convenzionale. Eppure i nostri figli stanno crescendo felici e, soprattutto, noi siamo entusiasti di vivere insieme questa magnifica esperienza.

Pensiamo che far seguire le tappe della crescita dei bambini sui social” ha continuato Jauris “ possa essere di ispirazione per tante altre coppie come noi che si sentono ancora al margine della società.”

Advertisement

Dopo diversi tentativi...

Dopo diversi tentativi...

Instagram

La nascita di questa famiglia, però, non ha avuto un inizio facile. Quando hanno cominciato a desiderare un figlio, questi due ragazzi avevano solo 22 anni e lavoravano entrambi come impiegati in una multinazionale. Avevano già comprato una casa per loro ma, essendo così giovani, non venivano presi seriamente dalle agenzie di adozione americane. Per questo motivo hanno così optato per una maternità surrogata al prezzo di 150.000 dollari.

Una volta sbrigate tutte le formalità burocratiche e trovata una madre disponibile, la maternità sembrò avviarsi al suo meglio. Però, dopo 20 settimane, la donna perse il bambino con un aborto spontaneo.

Finalmente sarebbero stati al completo!

Finalmente sarebbero stati al completo!

Instagram

Questo doloroso evento, convinse i due ragazzi a cercare un’altra madre surrogata nel tentativo di avere un figlio tutto loro. Nello stesso tempo, però, diedero alla prima donna la possibilità di riprovare ad avere un altro bambino nonostante l’insuccesso del primo tentativo. Con grande sorpresa di tutti, entrambe le donne rimasero rapidamente incinte e riuscirono a portare a termine tutte e due le gravidanze.

Terrell e Jauris, a questo punto, erano contenti, elettrizzati ma anche molto preoccupati. Un conto è avere un figlio da crescere. Un altro è trovarsi con due piccoli da accudire nati a pochi giorni di distanza l’uno dall’altro!

Instagram

Instagram

Oltre a queste preoccupazioni “teoriche” per il futuro che li aspettava, si sono aggiunte tutte le apprensioni relative ai parti. Difatti il piccolo Ashton, è nato prematuramente ed è dovuto stare nell’incubatore per una quindicina di giorni prima di poter cominciare la sua vita in modo indipendente. Anche la piccola Aria ha fatto preoccupare i genitori per la sua nascita prematura anticipando il suo arrivo al mondo di un mese. Una volta nelle loro culle, però, come non innamorarsi di questi due piccoli dopo tanti patimenti?

Da questo momento, i due bambini sono diventati la felicità di Terrell e Jauris i quali hanno deciso di lasciare il loro lavoro da impiegati proprio per stare insieme alla famiglia. I due ragazzi si sono dedicati alla produzione dei contenuti per Internet a tempo pieno, una soluzione che gli permetteva di stare tutti insieme la maggioranza del loro tempo.

Instagram

Instagram

Oggi i bambini hanno tre anni e la famiglia Joseph fa rallegrare gli internauti che li seguono nella loro vita quotidiana per la loro simpatia semplicemente irresistibile.

Una vicenda a lieto fine, una favola diventata realtà!

 

Advertisement