Mamma sposta il letto del figlio adolescente e trova un mucchio di spazzatura sul pavimento

di Marta Mastrogiovanni

26 Luglio 2021

Mamma sposta il letto del figlio adolescente e trova un mucchio di spazzatura sul pavimento
Advertisement

Molti genitori si stressano enormemente nello stare dietro ai loro figlioletti di pochi mesi che, indisturbati, gattonano e cercano di colorare i muri bianchi di casa o di ingerire ogni cosa capiti loro a tiro. Questi genitori, però, non si sono ancora ritrovati faccia a faccia con un figlio adolescente. Avere a che fare con un teenager, infatti, può essere piuttosto faticoso, dato che si tratta di un periodo molto delicato della crescita. È proprio durante l'adolescenza che emergono i primi veri, grandi conflitti in casa, tra figli e genitori. 

Amanda Nighbert, una mamma residente a Lexington, nel Kentucky (USA), ha avuto a che fare con uno dei tanti episodi che potrebbero accadere quando si ha a che fare con un adolescente: dopo aver spostato il letto di quest'ultimo per rinnovare la disposizione dei mobili nella stanza, la donna ha rinvenuto un mucchio di spazzatura sul pavimento!

via TikTok / amandanighbertrd

Advertisement
TikTok / amandanighbertrd

TikTok / amandanighbertrd

Suo figlio aveva evidentemente accumulato una serie di cartacce, buste, bottiglie e bibite vuote, sotto il proprio letto, dando vita ad una vera e propria discarica in miniatura. Amanda è rimasta a dir poco scioccata dopo aver visto la quantità di sporcizia che suo figlio aveva accumulato sotto il proprio letto: la sua espressione, nel video che ha pubblicato su TikTok, è piuttosto eloquente! 

"Quando è stata l'ultima volta che avete pulito sotto il letto di vostro figlio?", chiede ironicamente nel suo video. 

Advertisement
TikTok / amandanighbertrd

TikTok / amandanighbertrd

Sotto al letto del ragazzo c'era veramente un po' di tutto: pacchetti di patatine aperti, bottiglie di plastica vuote, cartacce e buste di cibo spazzatura, - probabilmente snack proibiti, consumati di nascosto ai suoi genitori! Il video è diventato ben presto virale, collezionando 17 milioni di visualizzazioni e centinaia di commenti scioccati altrettanto quanto la mamma del ragazzo in questione. 

"Oh mio Dio!", "Fortuna che non sono arrivati gli scarafaggi o cose peggiori!" e anche, "Se avessi sporcato così la mia stanza, mia mamma mi avrebbe ucciso!".

TikTok / amandanighbertrd

TikTok / amandanighbertrd

Nello stesso video, si vede il ragazzo colpevole di aver accumulato così tanta spazzatura, pulire personalmente a terra con l'aspirapolvere, - il minimo che potesse fare, considerando le condizioni pietose sotto al suo letto! 

Voi come avreste reagito di fronte a un simile "spettacolo"? Scrivetecelo nei commenti!

Advertisement