Mamma sposta il letto del figlio adolescente e trova un mucchio di spazzatura sul pavimento - GuardaCheVideo.it
x
Mamma sposta il letto del figlio adolescente…
Trova una gattina nel suo garage mentre stava riparando la macchina: nasce una simpatica amicizia Bimbo di 8 anni perde tutti i suoi giocattoli in un incendio: i suoi compagni di classe gliene regalano dei nuovi

Mamma sposta il letto del figlio adolescente e trova un mucchio di spazzatura sul pavimento

26 Luglio 2021 • di Marta Mastrogiovanni
30.603
Advertisement

Molti genitori si stressano enormemente nello stare dietro ai loro figlioletti di pochi mesi che, indisturbati, gattonano e cercano di colorare i muri bianchi di casa o di ingerire ogni cosa capiti loro a tiro. Questi genitori, però, non si sono ancora ritrovati faccia a faccia con un figlio adolescente. Avere a che fare con un teenager, infatti, può essere piuttosto faticoso, dato che si tratta di un periodo molto delicato della crescita. È proprio durante l'adolescenza che emergono i primi veri, grandi conflitti in casa, tra figli e genitori. 

Amanda Nighbert, una mamma residente a Lexington, nel Kentucky (USA), ha avuto a che fare con uno dei tanti episodi che potrebbero accadere quando si ha a che fare con un adolescente: dopo aver spostato il letto di quest'ultimo per rinnovare la disposizione dei mobili nella stanza, la donna ha rinvenuto un mucchio di spazzatura sul pavimento!

Suo figlio aveva evidentemente accumulato una serie di cartacce, buste, bottiglie e bibite vuote, sotto il proprio letto, dando vita ad una vera e propria discarica in miniatura. Amanda è rimasta a dir poco scioccata dopo aver visto la quantità di sporcizia che suo figlio aveva accumulato sotto il proprio letto: la sua espressione, nel video che ha pubblicato su TikTok, è piuttosto eloquente! 

"Quando è stata l'ultima volta che avete pulito sotto il letto di vostro figlio?", chiede ironicamente nel suo video. 

Sotto al letto del ragazzo c'era veramente un po' di tutto: pacchetti di patatine aperti, bottiglie di plastica vuote, cartacce e buste di cibo spazzatura, - probabilmente snack proibiti, consumati di nascosto ai suoi genitori! Il video è diventato ben presto virale, collezionando 17 milioni di visualizzazioni e centinaia di commenti scioccati altrettanto quanto la mamma del ragazzo in questione. 

"Oh mio Dio!", "Fortuna che non sono arrivati gli scarafaggi o cose peggiori!" e anche, "Se avessi sporcato così la mia stanza, mia mamma mi avrebbe ucciso!".

Advertisement

Nello stesso video, si vede il ragazzo colpevole di aver accumulato così tanta spazzatura, pulire personalmente a terra con l'aspirapolvere, - il minimo che potesse fare, considerando le condizioni pietose sotto al suo letto! 

Voi come avreste reagito di fronte a un simile "spettacolo"? Scrivetecelo nei commenti!

Tags: CuriosiAssurdiStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie