Adotta un cagnolino malato per rendere i suoi ultimi giorni di vita carichi di amore ed affetto - GuardaCheVideo.it
x
Adotta un cagnolino malato per rendere…
15 animali domestici che hanno fatto prendere un colpo ai loro proprietari senza farlo apposta Viene scambiata per la sorella ma in realtà è la madre: la somiglianza è incredibile

Adotta un cagnolino malato per rendere i suoi ultimi giorni di vita carichi di amore ed affetto

25 Luglio 2021 • di Simone Fabriziani
2.146
Advertisement

Tutti gli esseri viventi meritano di vivere i loro ultimi giorni di vita con serenità e dignità, senza sofferenza e paura di quello che accadrà dopo, senza di loro. Vale per gli esseri umani che stanno arrivando al capolinea del loro percorso di vita e vale anche per i nostri amici animali. Anche per i nostri adorati batuffoli a quattro zampe arriva prima o poi l'ora del saluto finale, questo può sopraggiungere con l'età oppure con la malattia; e proprio di un dolce cagnolino malato terminale di cancro parla la nostra commovente storia...


Nicole Elliott sapeva che non poteva lasciare Chester da solo; da quando lo aveva visto nel rifugio si era letteralmente innamorata di lui; i volontari del canile le avevano detto che quel povero cagnolino non aveva molto da vivere perché soffriva di un cancro in stadio terminale, ma Nicole non ha voluto sentire ragioni: come per ogni essere vivente su questo pianeta, anche il piccolo Chester meritava di vivere i suoi ultimi giorni circondato da persone che gli avrebbero voluto bene e che lo avrebbero reso felice e meno triste e solitario...

E cosi ha fatto Nicole Elliott e tutta la sua famiglia; nonostante il cagnolino stesse male e non avesse ancora molto da vivere, questa generosissima e compassionevole famiglia umana lo ha accolto come fosse un parente stretto bisognoso di cure ed amore spassionato, e per fortuna il piccolo Chester si è trovato benissimo con gli Elliot!

Advertisement

Nonostante la malattia galoppante, aveva sempre appetito, gli piaceva giocare all'aria aperta, correre, divertirsi, non aveva mai perso la sua dolcezza, il suo carattere mite, la sua voglia indistinguibile di vivere; e nel frattempo, è diventato anche una star del web, quando Nicole e la sua famiglia hanno inaugurato un canale Facebook ed Instagram dove seguire le avventure di Chester e dove celebrare la sua vita, prima che la malattia lo prendesse definitivamente.

Purtroppo, il tumore galoppante non ha lasciato poi scampo al povero cagnolino che perlomeno si è spento in maniera pacifica, senza dolore e soprattutto circondato dall'affetto della famiglia di Nicole Elliott; senza di loro, Chester sarebbe rimasto solo soletto all'interno del rifugio, in attesa che qualcuno si impietosisse e che lo portasse a casa, nonostante non fosse più un cane giovane ed in salute.

Il gesto d'amore che ha fatto questa donna nei confronti del piccolo Chester è veramente da applausi; dovremmo imparare veramente tanto da Nicole e da come ha reso speciali e ricchi di amore gli ultimi giorni su questa Terra di questo cagnolino tenero ed indifeso.

Ora che Chester è in un mondo migliore, non dimenticherà mai questa famiglia umana e tutto quello che ha fatto per lui, mai!

Tags: CaniCommoventiStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie