Viene lasciata per un'altra donna ma decide di vendicarsi: passa il semaforo rosso per 49 volte con l'auto dell'ex

di Marta Mastrogiovanni

14 Luglio 2021

Viene lasciata per un'altra donna ma decide di vendicarsi: passa il semaforo rosso per 49 volte con l'auto dell'ex
Advertisement

È bello credere nell'amore eterno e nel "per sempre", - molte coppie riescono, in realtà a realizzare questo sogno di vita coniugale - ma bisogna anche affrontare la realtà e non nascondersi dietro alle favole, quando si iniziano a vedere i primi segnali d'allarme. Ci sono relazione che, purtroppo, non funzionano. La fine del rapporto può essere una liberazione, ma anche una condanna: c'è chi non riesce ad accettarlo e trascorre mesi e mesi a piangere e a deprimersi. Poi, c'è anche un'altra categoria di persone: quelli che si vendicano del proprio ex. La storia che vi stiamo per raccontare ha come protagonista una donna di nazionalità cinese che, dopo essere stata scaricata dal suo ex-fidanzato per un'altra donna, ha escogitato un piano vendicativo davvero particolare.

via fr24news

Advertisement
Pexels / Not the actual photo

Pexels / Not the actual photo

Nessuna donna sarebbe contenta di essere lasciata per un'altra, ma quello che ha fatto Lou - questo è il nome che è stato dato alla donna per preservare la sua vera identità - va ben oltre il naturale risentimento. La donna, infatti, con l'aiuto di un suo conoscente, è riuscita a noleggiare la macchina del suo ex, Qian, e, una volta a bordo, ha messo in atto il suo piano "malvagio": commettere quante più infrazioni stradali possibili, in modo da far arrivare alle stelle le multe che sarebbero state recapitate all'ex-fidanzato. Nel corso di due giorni, Lou e il suo complice hanno preso 49 semafori rossi, soddisfatti al solo pensiero che Qian avrebbe dovuto sborsare una quantità di soldi enorme per poter pagare tutte le contravvenzioni. 

Advertisement
Pexels / Not the actual photo

Pexels / Not the actual photo

Tra semafori rossi ed eccessi di velocità, la polizia locale si è visibilmente insospettita e si è messa subito alla ricerca dei due pirati della strada. Poco importa se le loro azioni erano motivate da un piano di vendetta, ai poliziotti non è importato nulla: i due avevano commesso decisamente troppe infrazioni per non essere arrestati!

Possiamo comprendere la delusione dell'essere lasciati, ma reagire con cattiveria non sembra essere poi la scelta più auspicabile: voi che ne pensate?

Advertisement