Bimbo autistico scomparso viene ritrovato nel bosco sano e salvo: i suoi cani lo avevano protetto - GuardaCheVideo.it
x
Bimbo autistico scomparso viene ritrovato…
Insegnante chiede un prestito di 48.000 $ per adottare un suo alunno assieme al fratellino più piccolo Alcune mamme stanno trasformando i cordoni ombelicali dei loro figli in bracciali e collane

Bimbo autistico scomparso viene ritrovato nel bosco sano e salvo: i suoi cani lo avevano protetto

18 Giugno 2021 • di Irene Grazia Paladino
1.961
Advertisement

I bimbi sono curiosi, dinamici, sempre alla ricerca di stimoli e cose nuove da scoprire. Proprio per questo motivo i genitori sanno di doverli sempre tenere sotto controllo. Ma la famiglia di Marshal Butler ha trascorso il peggior incubo di ogni genitore, trascorrendo interminabili e terribili ore quando non hanno più trovato il loro bimbo. Marshal è un bimbo autistico e non comunica verbalmente con le altre persone e, il giorno della scomparsa, aveva appena 3 anni. Riesci quindi ad immaginare lo spavento e la preoccupazione dei due genitori?

via: nypost

Il piccolo Marshal vive a Ponce de Leon, in Florida, ed un mercoledì mattina è scomparso nel nulla insieme ai suoi cani, Nala e Buckwheat, indossando solo un pannolino. Non appena la famiglia si è accorta della scomparsa del bambino, ha lanciato subito l’allarme: tutti erano preoccupatissimi e anche i vicini si sono attivati nella ricerca – separandosi per perquisire la zona – mentre il dipartimento dello sceriffo si metteva all’opera, pubblicando anche il caso su Facebook. Corey Dobridnia, un ufficiale dell'ufficio dello sceriffo della contea di Walton, ha detto che il loro obiettivo era quello di ottenere il maggior numero possibile di membri dell'agenzia sul campo per aiutare con la perquisizione dell’area. Ogni singolo minuto, in caso di scomparsa, è infatti preziosissimo.

L’unica rassicurazione per la famiglia era che Marshal non era solo: con lui erano scomparsi anche i loro due cani. Proprio i cani hanno protetto il piccolo bimbo, che è stato ritrovato sano e salvo nel bosco il giorno stesso della scomparsa, in compagnia dei suoi amici a quattro zampe. L’ufficiale Dobridnia ha detto che “Marshal era di buon umore quando è stato trovato. Un po' sporco per la passeggiata nel bosco, ma illeso e felice. I cani sono creature leali. Sento che probabilmente sapevano di dover stare con lui quando hanno visto che era solo. Il loro istinto ha preso il sopravvento. Sono rimasti con il bambino e lo hanno sorvegliato finché non è stato localizzato”.

Advertisement
immagine: VJHG

Nonostante tutti si siano impegnati per riportare Marshal a casa, illeso, i veri eroi di questa storia sono proprio Nala e Buckwheat, che hanno protetto il loro padroncino solo e sperduto, dimostrando quanto fedeli siano i cani e quanto aiuto possano dare.

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie