Si abbracciano immersi nell'acqua calda: ciò che sta per succedere vi commuoverà - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Si abbracciano immersi nell'acqua calda:…
È malato e nervoso, ma grazie all'aiuto dei suoi 2 amici riescono ad avvicinarlo... Un bimbo è a casa con la febbre: sua mamma entra in stanza e lo trova così!

Si abbracciano immersi nell'acqua calda: ciò che sta per succedere vi commuoverà

22 Gennaio 2015 • di Marco Renzi
102.917
Advertisement

Matthew e sua moglie stanno per avere il loro secondo bambino, così accettano l'offerta della fotografa Natasha Hance di raccontare tutto il processo di nascita in un dolcissimo documentario. La soluzione che scelgono è quella del parto in acqua, spesso raccomandata per il fatto di essere meno dolorosa per la donna. L'acqua calda infatti rilassa moltissimo i muscoli rendendo meno traumatica la fuoriuscita del neonato, per questo negli ultimi anni molte strutture ospedaliere si sono adeguate offrendo questa valida alternativa a fianco dei metodi più comuni. Un altro aspetto che rende questo documento speciale è la stupenda relazione che si instaura nella coppia: il papà riesce a partecipare in prima persona all'esperienza del parto accogliendo la sua compagna tra le sue braccia.

Tags: WtfEmozionanti
Advertisement

Lascia il tuo commento!

x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie