Ritrova la mamma biologica dopo 54 anni e scopre che era la protagonista della serie tv che amava da bambina

di Simone Fabriziani

16 Maggio 2021

Ritrova la mamma biologica dopo 54 anni e scopre che era la protagonista della serie tv che amava da bambina
Advertisement

Immaginate di vivere la vostra infanzia convinti che vostra madre e vostro padre siano i vostri genitori biologici e che voi siate il loro figlio naturale; tutto va bene e non c'è nulla di cui vi preoccupate al mondo. Poi però arriva la notizia che non vi aspettavate: vostra madre vi dice che siete stati adottati e immediatamente sembra quasi che il mondo vi crolli addosso; cosa fareste in questa situazione? Andreste a cercare la vostra famiglia biologica o meno?

via TODAY

Advertisement

Oggi vogliamo raccontarvi l'incredibile storia di Lisa Wright; lei ha sempre saputo dalla sua mamma adottiva di non essere in realtà la sua figlia naturale, ma non aveva mai avuto la curiosità di scoprire il suo albero genealogico, sapeva soltanto che la madre naturale la aveva messa al mondo all'età di 18 anni: "La mia mamma adottiva mi ha detto: 'La tua mamma ti amava, ma era molto giovane quando ti ha avuto e sapeva che non poteva prendersi cura di te. Voleva così tanto che tu nascessi, ed è per questo che tua madre ha lasciato che me ne occupassi io tu. Non sei stato abbandonata. L'adozione è stata la cosa migliore per te, Lisa'". 

Le cose per questa donna sono cambiate quando nel 2018, poco dopo aver compiuto 54 anni, ha deciso di sottoporsi ad un test del DNA consigliata dal figlio.

Advertisement

I risultati del test del DNA hanno permesso a Lisa di trovare lo zio naturale; dopo una conversazione telefonica con l'uomo, la donna ha capito che era ad un passo dal poter conoscere la sua vera mamma. Dopo aver rivelato allo zio la sua data di nascita e tutto quello che sapeva della madre naturale, l'uomo l'ha invitata ad incontrarla perché guarda caso viveva nella sua stessa città, Los Angeles.

Lisa Wright non riusciva credere a quello che stava vivendo in prima persona: ha cercato il nome della mamma naturale e ha trovato delle foto su internet con suo grande stupore: "Per la prima volta in assoluto, oltre a guardare mio figlio, stavo guardando  qualcuno che mi somigliava!". Poi qualche giorno dopo, squilla il telefono e una voce dall'altra parte dice: 'Sei mia figlia?' E poi ho detto: "Oh, mio ​​Dio, questa è mia madre!"

Lisa e Lynne Moody, questo il nome della madre, si sono volute incontrare di persona il giorno dopo, e l'emozione è stata veramente forte. Per uno strano scherzo del destino Lynne era una figura che la figlia aveva già incontrato nella sua infanzia: con grande stupore di Lisa, la madre naturale le ha rivelato che era diventata un'attrice a Los Angeles e che era una delle protagoniste dello show televisivo "That's My Mama", che la piccola Lisa vedeva sempre in tv anni prima.

Il destino aveva giocato bene le sue carte con questa mamma e questa figlia: "Come madre, non dimentichi mai. Durante questi 50 anni, tutto quello che ho fatto è stato cercare di imparare a conviverci. Non sapevo se lei avesse fame, se fosse viva, se fosse felice , se fosse stata adottata. Quando ho scoperto che era mia figlia, in quel momento, era come se stessi partorendo una seconda volta. Dopo di lei, non ho mai avuto più figli.", ha raccontato Lynne.

Pensate che emozione per questa donna incontrare per la prima volta la mamma biologica a 54 anni di distanza: sensazioni e momenti del genere sono praticamente impossibile da dimenticare e che bello che queste due donne si sono finalmente ritrovate e sono pronte a vivere una vita assieme, più unite che mai!

Vi auguriamo ogni bene!

Advertisement