Durante il servizio fotografico, lo sposo si getta in acqua per salvare un bimbo che rischiava di annegare - GuardaCheVideo.it
x
Durante il servizio fotografico, lo…
L'attore Robert Pattinson è l'uomo più

Durante il servizio fotografico, lo sposo si getta in acqua per salvare un bimbo che rischiava di annegare

11 Maggio 2021 • di Marta Mastrogiovanni
2.435
Advertisement

Il giorno delle nozze dovrebbe essere uno dei giorni più belli della vita di una coppia, soprattutto perché, nella maggior parte dei casi, i due sposini sono abbastanza fortunati da unirsi in matrimonio con "l'amore della propria vita". Si tratta di una giornata in cui amici e familiari celebrano assieme alla coppia un momento di gioia e di amore, quindi è naturale pagare dei fotografi per catturare i momenti più salienti della cerimonia e del ricevimento. Clayton Cook e la sua sposa Brittany, di Kitchener, in Canada, si ricorderanno di certo quel giorno anche grazie alle foto di Darren Hatt, il quale è riuscito a riprendere non solo i bei momenti romantici, ma anche l'incredibile gesto eroico di Clayton. Durante il servizio fotografico, infatti, lo sposo ha dovuto sacrificare il proprio vestito per una giusta causa: salvare un bambino in difficoltà, che rischiava di annegare.

Avete capito bene: lo sposo si è prodigato in un salvataggio inaspettato, tuffandosi nelle acque del fiume che scorreva vicino a dove la coppia stava facendo il servizio fotografico. A dire il vero, per Brittany non è stato del tutto inaspettato, poiché la donna conosce bene la bontà e il coraggio del suo sposo: "Quello è semplicemente Clay, è come lo conosco io. È qualcosa che farebbe istintivamente", ha raccontato la moglie.

Ma come sono andate le cose?

Semplicemente, i due sposini erano intenti a farsi fotografare, quando, all'improvviso, Clay si è accorto che un bambino stava rischiando di annegare nelle acque di un fiume, poco distante. L'uomo non ci ha pensato due volte e si è subito gettato in acqua per salvarlo. Il fiume, fortunatamente, era molto basso, ma per il bambino rappresentava comunque una grandissima fonte di pericolo. Il fotografo, Hatt, ha commentato quegli attimi adrenalinici in questo modo: "Aveva la faccia sott'acqua e stava combattendo per risalire. Non appena ho realizzato cosa stesse succedendo, Clay aveva già salvato la situazione".

Advertisement

Oltre alle foto del loro matrimonio, Clay e Brittany conserveranno anche quelle dell'eroico salvataggio, - un evento che non capita di certo tutti i giorni! Per Brittany, Clay era già un eroe, ma ora l'uomo è stato letteralmente rinominato "superman" dal mondo del web e tutti sanno di cosa è capace. 

Un augurio speciale a questa coppia fortunata!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie