Va a ritirare la torta per suo figlio ma un estraneo l'ha pagata per lei, lasciandole un biglietto commovente

di Simone Fabriziani

01 Maggio 2021

Va a ritirare la torta per suo figlio ma un estraneo l'ha pagata per lei, lasciandole un biglietto commovente
Advertisement

Il giorno del compleanno del proprio figlio è sempre un momento speciale; che sia ancora piccolo, o adolescente o un uomo già maturo ed indipendente, l'anniversario della nascita è sempre un momento da festeggiare e celebrare. Questa è una cosa che sanno benissimo i genitori, che hanno una consapevolezza maggiore del fatto che aver dato alla luce un figlio a questo mondo è una benedizione di cui non tutti hanno avuto il privilegio di godere. Ci sono difatti mamme e papà che hanno perduto il proprio figlio prima del tempo, un dolore ed un'assenza che li segnerà per i giorni a venire...

via Mirror UK

Advertisement

Y’all...🥲 I went to pick up Ridges cake today at Harps. They handed me my cake and proceeded to tell me that the cake...

Pubblicato da Cameron Leigh Phillips su Sabato 24 aprile 2021

E proprio una mamma anonima che ha perduto suo figlio è stata la protagonista di un gesto talmente commovente che non ha potuto che fare immediatamente il giro del web. Cameron Leigh Phillips, una mamma felice di Memphis, nel Tennessee, era pronta a festeggiare il compleanno di suo figlio Ridge, che di lì' a pochi giorni avrebbe compiuto 3 anni.

Quando Cameron è andata in pasticcieria a ritirare la torta che aveva ordinato per il gran giorno, è rimasta piacevolmente scioccata: qualcuno aveva pagato quella torta, lasciando un biglietto anonimo che spiegava il perché di quel gesto. Quando Cameron ha letto le parole che erano scritte a mano in quella lettera inaspettata, le lacrime le sono scese copiose sulle guance...

Advertisement
Cameron Roberston/Facebook

Cameron Roberston/Facebook

Ecco le parole che erano state scritte a mano in quella lettera: "Oggi sarebbe stato  il 37 ° compleanno di mio figlio, il suo sesto da quando è andato in Paradiso. In memoria di lui, ho pagato la tua torta. Per favore, divertiti con tuo figlio, crea ricordi meravigliosi con lui e abbraccia stretto stretto il tuo bambino anche per me (non importa quanti anni ha!) Con amore, la mamma di Drew."

Secondo i responsabili di quella pasticcieria, non era la prima volta che quella donna anonima, la mamma di Drew, pagava una volta all'anno una torta di compleanno in memoria di suo figlio che era venuto improvvisamente a mancare all'età di 31 anni; un gesto anonimo, semplice, discreto ma che avrebbe significato tantissimo per tutti quei genitori fortunati che avrebbero festeggiato il compleanno accanto al proprio figlioletto.

Cameron Robertson/Facebook

Cameron Robertson/Facebook

Da quando Cameron ha deciso di pubblicare le immagini di quella lettera inaspettata e particolarmente commovente, si è assicurata di rendere il giorno del compleanno di suo figlio Ridge un momento speciale, unico nel suo genere, un giorno innaffiato di amore, affetto e che avrebbe creato dei ricordi meravigliosi.

Grazie mamma di Drew per le tue parole straordinarie: noi genitori le terremo sempre custodite in un posticino speciale del nostro cuore!

Advertisement