Vende centinaia di panini per realizzare il viaggio che la madre malata aveva sempre sognato di fare

di Simone Fabriziani

30 Aprile 2021

Vende centinaia di panini per realizzare il viaggio che la madre malata aveva sempre sognato di fare
Advertisement

Cosa non si farebbe per il bene e la saluta della mamma. Del resto, una madre è insostituibile nella vita di ogni figlio che si rispetti e per preservarla da ogni pericolo che la vita può farle trovare davanti, saremmo capaci di fare ogni cosa, di agire in modi che neanche avremmo immaginato: per nostra madre, scaleremmo anche la più alta montagna che esista e lo rifaremmo cento volte. Una cosa che sa bene Dustin Vitale, un ragazzo che ha deciso di alzarsi all'alba per dedicarsi ad un secondo lavoro per realizzare il sogno della mamma malata...

via CBS News

Advertisement

Dustin Vitale ha appreso che mamma Gloria Walker, una donna di 56 anni, aveva un cancro terminale alla vescica; una diagnosi che non le lasciava scampo e che le avrebbe impedito di realizzare uno dei suoi sogni di sempre: quello di fare un viaggio assieme a tutta la sua famiglia in Egitto, a vedere con i propri occhi le immense piramidi di Giza.

Un ultimo sogno che Dustin ha deciso di concretizzare per esaudire finalmente il desiderio della mamma: avrebbe fatto un secondo lavoro per guadagnare soldi extra da usare tutti per fare quel viaggio in Egitto, ce l'avrebbe messa tutta!

Advertisement

E così è stato: Dustin ha iniziato ad alzarsi alle 4 del mattino tutti i giorni per preparare centinaia di panini Cheesesteaks, una specialità tipica della città di Philadelphia; alcuni li avrebbe venduti direttamente da casa, altri invece li avrebbe ceduti e spediti a ristoranti e aziende che ne avrebbero avuto bisogno: con quei panini, Dustin avrebbe voluto guadagnare 1000 dollari extra da dedicare tutti al favoloso viaggio di famiglia in Egitto.

A svegliarsi presto e dare una mano a Dustin Vitale ci sono stati anche molti parenti e tantissimi amici e conoscenti: di tutto per realizzare l'ultimo sogno di Gloria Walker!

Un lavoro duro che è durato dal mese di febbraio 2021 e che si è protratto per ben sei settimane: alla fine di quel periodo, Dustin e la sua famiglia avevano raccolto ben oltre i 1000 dollari prestabiliti; erano riusciti a vendere panini per oltre 18.000 dollari: il sogno di volare a Giza con tutta la sua famiglia stava per avverarsi per Gloria!

Del resto, come avevamo detto, un figlio farebbe di tutto per la mamma: "Se avesse chiesto di andare sulla luna, avrei fatto in modo che accadesse!", ha affermato Dustin.

E come dargli torto!

Advertisement