"Mio figlio è nato che aveva già 6 mesi!": mamma partorisce bebè tre volte più grande del normale - GuardaCheVideo.it
x
"Mio figlio è nato che aveva già 6…
Il proprietario della casa Viveva sotto un ponte, ma un fotografo di moda lo ha scoperto per caso: adesso, è un modello di successo

"Mio figlio è nato che aveva già 6 mesi!": mamma partorisce bebè tre volte più grande del normale

12 Aprile 2021 • di Marta Mastrogiovanni
8.370
Advertisement

L'attesa che accompagna la nascita di un figlio è sempre ricca di ansie ed emozioni contrastanti, ma la gioia di star per diventare genitori, magari per la prima volta, è indescrivibile. Al giorno d'oggi, ormai, la tecnologia e il progresso della medicina consente di monitorare molto attentamente i vari step della gravidanza e si è in grado di conoscere con largo anticipo il sesso del nascituro. Le sorprese dell'ultimo minuto, però, non sono del tutto da escludere. Alla richiesta di un utente di TikTok, su quale fosse il bebè "più grande" che fosse mai stato partorito, una mamma ha fatto sentire la sua voce riportando l'incredibile storia del suo secondo figlio: appena partorito, il bimbo pesava circa 6,5 Kg e necessitava di pannolini che fossero almeno di tre misure superiori alla norma!

immagine: TikTok / shans1588

La mamma del portentoso bambino, una donna di nome Shans, non si è tirata indietro di fronte alla bizzarra richiesta e ha ironicamente risposto divertita alla domanda: "Ah volete giocare a 'chi ha partorito il bambino più grande'? Vi accontento subito!". La donna ha scherzosamente riportato la sua esperienza di madre e, nello specifico, ha parlato di quando ha dato alla luce il suo secondo figlio, un bimbo nato gigantesco. Quasi sei chili e mezzo di peso, per una lunghezza totale di 61 cm - il figlio di Shans ha lasciato l'ospedale per tornare a casa con dei vestitini adatti a bimbi di età "dai 6 ai 9 mesi"!

immagine: TikTok / shans1588

Chiaramente, il parto è stato un parto cesareo e, sebbene il piccolo possa non essere considerato "il bambino più grande del mondo", sicuramente le infermiere dell'ospedale si sono trovate impreparate di fronte a quel piccolo "elefantino", tanto da dover chiedere in prestito al reparto di pediatria dei pannolini di una misura più adatta. In un video che è stato visualizzato da più di 28 milioni di utenti, Shans ha voluto condividere una foto di suo figlio pochi istanti dopo il parto; nella foto si vedono chiaramente due medici increduli e orgogliosi del proprio lavoro, che quasi sembrano voler dire: "Guardate qui che bel bambino vi abbiamo fatto partorire". Effettivamente, non è da tutti dare alla luce un bebè di quasi sei chili e mezzo!

Gli utenti si sono sbizzarriti con i commenti ironici, alcuni tra i quali facevano riferimento alle tappe bruciate dal bambino: "È nato e va già all'università!". In ogni caso, i più curiosi hanno voluto chiedere a Shans come è diventato il bimbo e la mamma ha rassicurato tutti: "Nostro figlio oggi ha 5 anni, è in perfetta salute, ed è un bambino testardo e forte, che ama il baseball, il calcio e i Monster Truck!". Complimenti!

Tags: BambiniAssurdiStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie