Coppia ricrea le foto del matrimonio per festeggiare il loro 50° anniversario: si amano come se fosse il primo giorno

di Simone Fabriziani

30 Marzo 2021

Coppia ricrea le foto del matrimonio per festeggiare il loro 50° anniversario: si amano come se fosse il primo giorno
Advertisement

Quando l'amore è un sentimento puro, profondo e reciproco, può durare per sempre, non scalfirsi mai e sopravvivere ad ogni ostacolo che la vita ci presenta ogni giorno. Un sentimento così grande e raro che non è troppo frequente al giorno d'oggi vederlo negli adulti; ma ci sono coppie anziane che si sono sposate ed amate da tanti, tantissimi anni sempre con la stessa intensità; quando ciò accade, è come se si manifestasse un miracolo, una magia unica nel suo genere. Fate la conoscenza di di Kelly e Carolyn Gay una coppia di Des Moines, in Iowa, che ha molto da insegnarci sull'amore vero...

via People

Advertisement

Kelly e Carolyn Gay si sono conosciuti per la prima volta alla fine degli anni '60 e sono finalmente convolati a nozze il 12 marzo 1971; praticamente, sono 50 anni che stanno insieme, vivono sotto lo stesso tetto, hanno ampliato la loro grande famiglia (hanno tre figli e quattro nipoti) e si amano allo stesso modo come se fosse il loro primo giorno.

Advertisement

Ma la vita non è ma stata rose e fiori per Kelly e Carolyn: lei è sopravvissuta ad un cancro al seno, lui invece ha dovuto subire un trapianto di rene, che gli è stato donato fortunatamente dal figlio maggiore. Insomma, una vita di certo non facile e molto tumultuosa, che però non ha impedito loro di voler festeggiare in maniera unica e molto commovente il loro cinquantesimo anniversario di matrimonio...

Kelly e Carolyn hanno infatti deciso di celebrare questo importantissimo traguardo con un servizio fotografico unico nel suo genere; hanno rispolverato i loro abiti di matrimonio originali e hanno letteralmente ricreato l'album fotografico del loro sposalizio del 1971: la differenza è che nel frattempo erano trascorsi ben 50 anni!

Ma a Kelly e Carolyn non importava: questo era il loro modo unico di dire a tutti che l'amore puro non invecchia mai!

La coppia si è rivolta a Two Hoyles Photography per dare vita a questa ricostruzione fotografica tenera ed emozionante: "Le persone sono alla ricerca di buone notizie e qualcosa a cui aspirare, e cosa c'è di meglio a cui aspirare di una coppia felice a 50 anni dalla data del loro matrimonio  che si guarda  amorevolmente come se fosse il loro primo giorno? Si spera che tutto questo emerga dagli scatti fotografici", ha detto Sam Hoyle, il fotografo del 50° anniversario.

E la risposta a Sam è che sì, senza dubbio queste fotografie restituiscono alla perfezione il vero significato della parola amore: un sentimento fortissimo e duraturo, che il passare del tempo non riuscirà mai a scalfire; Kelly e Carolyn Gay ne sanno decisamente qualcosa!

Advertisement